Luca Argentero mai visto così, cambio look estremo: l'amico Edoardo Leo è incredulo

luca argentero look

Luca Argentero si è mostrato con un look totalmente diverso rispetto a quello al quale siamo abituati: arriva anche il commento dell'amico Edoardo Leo carico di incredulità e al tempo stesso di ironia. Ecco che cosa ha fatto. 

Il mitico attore Luca Argentero ha pubblicato una foto molto particolare ultimamente sul suo profilo social di Instagram. Si è mostrato, infatti, con un cambio look estremo e molto diverso rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo fino ad ora. Nel corso della sua intera carriera, infatti, non si è mai mostrato così ai suoi telespettatori. Per questo, è arrivato anche il commento dell'amico Edoardo Leo che è apparso alquanto incredulo. Non solo, ha poi scritto anche altro, aggiungendo un pizzico di ironia. Intanto, Argentero ha sempre avuto un look molto basico e semplice.

Fin da quando ha ottenuto successo, dall'epoca del Grande Fratello e poi come attore per il piccolo e il grande schermo, Luca si è sempre fatto notare per la sua estrema semplicità e naturalezza. Forse è proprio questo, infatti, uno dei suoi principali punti di forza. Da giovanissimo, aveva i capelli leggermente più lunghi e molto ricci e neri. Col passare degli anni, poi, ha deciso di accorciarli e far crescere la barba che prima non aveva. Il suo fascino, però, è realmente senza tempo. Infatti, anche quando ha tagliato i capelli e il loro colore pian piano è cambiato, passando dal nero scuro al bianco, la sua bellezza non è mai svanita, anzi. C'è addirittura chi lo reputa più affascinante oggi rispetto al passato.

Luca Argentero, cosa ha fatto ai capelli? Arriva il commento dell'amico Edoardo Leo

Luca Argentero ha pubblicato una foto che è apparsa a molti suoi fan sui social molto particolare. Si è mostrato con un look totalmente diverso rispetto a quello con il quale siamo sempre stati abituati a vederlo. Innanzitutto, lo scatto è in bianco e nero e per questo non è possibile vedere il colore dei capelli, ma è ben evidente il fatto che sono lunghi praticamente ben oltre le spalle. Non solo tanto lunghi, ma anche super ricci. Inoltre, presenta una riga al centro, come fosse sistemata da poco. Che cosa ha fatto ai suoi capelli? Si tratta di una parrucca?

luca argentero capelli lunghi
Luca Argentero nell'ultimo post che ha pubblicato su Instagram con nuovi capelli e il commento dell'amico Edoardo Leo

Potrebbe essere, anche perché fino a ieri li aveva corti. Luca Argentero potrebbe indossare una parrucca di questo tipo, magari per un prossimo progetto futuro e per qualcosa che starebbe preparando in questi giorni. Intanto, l'amico Edoardo Leo non ha potuto non commentare, usando la sua solita ironia che da sempre lo contraddistingue. Ha infatti scritto: "È la riga che in mezzo che boh..", poi ancora l'attore ha risposto: "In quegli anni andava così". Starà preparando qualche film storico? Anche la moglie Cristina Marino ha commentato scrivendo: "No vabbè", quasi come fosse incredula. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa sta facendo Luca Argentero con una chioma del genere, tanto diversa dal suo stile solito.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino molla Luca Argentero e cena con lei: l'amica più famosa di tutte