Il Volo all'Arena di Verona, primi spoiler: ci sarà una regina della televisione italiana

il volo arena di verona

Manca sempre meno alle tre serate evento de Il Volo all'Arena di Verona: i primi spoiler.

Da martedì 14 maggio partono su Canale 5 le tre serate evento dall'Arena di Verona: Il Volo ancora una volta protagonisti, con duetti e momenti meravigliosi dal prestigioso palco, che non è certo una novità per loro. In questi hanno hanno davvero bruciato le tappe, raggiungendo dei livelli altissimi per professionisti della loro età. Reduci da un tour in Asia, tornano in patria per un doppio regalo.

I concerti infatti, si sono già registrati e andranno in onda con leggero ritardo, ma l'attesa del pubblico che guarderà il tutto in tv, è ovviamente alle stelle. Abbiamo raccolto qualche spoiler, che riguarda appunto le registrazioni e quello che è avvenuto all'Arena di Verona. Insieme ad ospiti di un livello notevole, ancora una volta con Piero, Gianluca e Ignazio una vera regina della televisione italiana. Ecco di chi stiamo parlando e le primissime anticipazioni.

Il Volo all'Arena di Verona, le prime anticipazioni: chi sarà sul palco con i tre tenori

Chi ha parlato e continua a ipotizzare una rottura e progetti diversi per i ragazzi de Il volo deve ricredersi. Ginoble, Barone e Boschetto sono più uniti che mai e continuano a collezionare successi e a darsi da fare in eventi magnifici, che entusiasmano al massimo i loro fan. Le persone che hanno acquistato i biglietti e che dunque erano presenti in Arena, dal vivo hanno postato già qualche anticipazione di quello che vedremo in onda su Canale 5 a partire da domani sera e per tre serate. Grande attesa per Giorgia e ospiti nella prima puntata saranno Claudio Baglioni, Mara Sattei, Francesco De Gregori, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Giorgio Panariello e Alessandra Amoroso.

il volo
Federica Panicucci annuncia la conduzione allo speciale su Canale 5 e la prima foto dal palco con Claudio Baglioni

Federica Panicucci, ancora una volta è stata la scelta dei tre tenori e del suo team. Sarà lei a intervallare la grande musica all'Arena di Verona con la conduzione e qualche momento diverso sul popolare e prestigioso palco. Spesso i ragazzi hanno ammesso come nutrano parecchia stima nei suoi confronti, che quindi l'hanno voluta come guida durante i loro speciali in televisione su Canale 5 come eccellente padrona di casa, sempre sul pezzo ed elegantissima. In rete inoltre, sono presenti già alcune immagini di che era presente e abbiamo scovato uno scatto con Claudio Baglioni e l'anticipazione circa il medley che i quattro regaleranno al grande pubblico: i più grandi successi dell'amatissimo cantautore. Insomma, un appuntamento da non perdere assolutamente, che sarà un altro gioiellino nelle mani di Canale 5: appuntamento dunque a partire da domani in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Amici 23 fa crollare tutti: i terribili numeri Rai e come chiude Fazio sul Nove