Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Taylor pronta a demolire Sheila, poi succede di tutto

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda domani 14 maggio, rivelano grandi colpi di scena. Alcuni saranno del tutto inaspettati e lasceranno i telespettatori definitivamente senza parole. 

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful sono molto promettenti. I telespettatori, infatti, saranno sorpresi da un grande colpo di scena. Steffy deve cercare di mantenere la calma, in quanto sua mamma sta per prendere delle decisioni folli e mai viste prima. La situazione con Bill e Sheila sembra essere particolarmente difficoltosa da superare e da affrontare. Qualcosa di veramente clamoroso e al tempo stesso preoccupante ed è proprio per questo che serve una soluzione rapida e indolore. Bisognerebbe, infatti, fare in modo che la crudele rossa resti in prigione e che il piano di Bill non abbia seguito. Tutta la famiglia di Steffy e Taylor, compreso il marito della prima, Finn, sente che non può averla assolutamente vinta Sheila. Ma che cosa decideranno di fare? Vi sveliamo in anticipo che poi accadrà realmente di tutto.

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Taylor vuole demolire Sheila, poi accade l'inatteso

Nella puntata di domani vedremo che Taylor sta per sprofondare in quanto non sa cosa fare. Sente di essere stata quasi tradita dalla figlia e dal marito perché avrebbe voluto che le avessero detto la verità molto prima, anche se avrebbe fatto molto male. Bill sta usando un ricatto cattivissimo contro di loro e in qualche modo devono pur avere modo di difendersi. Intanto Taylor, ad un certo punto si sentirà davvero incredula e piena di rabbia. Vuole assolutamente farla pagare a tutti e sceglierà di fare qualcosa per fermarli subito: andare alla polizia. Vuole recarsi lì per poter dire la verità e costituirsi su quanto accaduto anni prima, ossia lo sparo a Bill. La figlia Taylor, però, non vuole che accada questo. Perciò si oppone con tutte le sue forze e le chiederà di mantenere la calma. La ragazza resta comunque convinta, infatti, che Bill in qualche modo proteggerà la rossa, essendosi innamorato perdutamente di lei.

steffy beautiful 14 maggio
Steffy, una delle protagoniste di Beautiful che nelle ultime puntate sta vivendo dei momenti di forte difficoltà

Purtroppo, non facendo questo gesto contro Sheila e Bill, Taylor ha decretato la vittoria dei due. La crudele rossa può uscire di prigione, ma non è finita qui. Sarà anche scagionata da tutte le accuse che le sono state mosse. Può andare quindi in giro per la città come se niente fosse e sorridere incredula ai passanti. Non solo, ha anche in volto una bella aria di sfida contro tutti coloro che non avevano creduto in lei e che speravano fosse morta. La Carter è sempre più sicura del fatto che Bill, essendo il suo nuovo amante, la aprirà tante porte e le permetterà di fare grandi cose. Ora, finalmente, può godersi un po' di pace e libertà a casa del magnate. Quest'ultimo ha una grande villa che ora è diventata anche casa sua. Quali altre mosse crudeli sta per fare? Intanto, Taylor, Steffy e Finn non si arrenderanno tanto facilmente.

 LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 maggio: la mossa di Taylor smaschera tutti