Sophie e Alessandro ai ferri corti con le famiglie? La frecciatina della sorella di Basciano

Sophie e Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno attraversato una lunga crisi. Attualmente sembrerebbe tutto rientrato, per la gioia dei fan le cose sono tornate come prima.

La coppia deve ringraziare il Grande Fratello, il reality che li ha fatti incontrare. Sophie è entrata nella casa ad inizio programma mentre Alessandro ha fatto il suo ingresso nel corso delle varie puntate. I due si sono conosciuti e a piccoli passi innamorati perdutamente l'uno dell'altra.

Una volta usciti, il sentimento tra i due è scoppiato in modo dirompente. Sophie e Alessandro non sono riusciti a staccarsi e dopo pochissimo hanno scelto di andare a convivere. La storia d'amore tra i due ha appassionato i telespettatori, già all'intero della casa sono stati milioni i fan pronti a sostenere la coppia.

Sophie e Alessandro, quali sono i rapporti con le famiglie

Da questa storia d'amore è nata una splendida bambina, la piccola Celine. Sophie è diventata mamma giovanissima mentre Alessandro aveva già avuto un figlio in una relazione precedente. La bimba ha stravolto la loro vita, regalando ad entrambi momenti indimenticabili. Dopo i primi periodi però una crisi ha cambiato tutto. Sophie ha raccontato a Verissimo di essere stata tradita più volte da Alessandro, palesando anche molti atteggiamenti freddi e distaccati del compagno. A sua volta però Basciano in lacrime, ha invece negato ogni cosa. Il suo sentimento per Sophie non è mai cambiato, l'ex gieffino ha sempre dichiarato di essere disposto a tutto pur di riunire la sua famiglia. Dopo un momento di forte crisi, sembrerebbe proprio tutto rientrato, la coppia è finalmente ritornata insieme.

Dal profilo social di Giorgia Basciano, la sorella di Alessandro
Dal profilo social di Giorgia Basciano, la sorella di Alessandro

A quanto pare però i rapporti con le rispettive famiglie non sono ottimi. La sorella di Basciano ha condiviso una foto in occasione del compleanno di Celine, lanciando una chiara frecciatina ai genitori: "Buon compleanno piccolina di Zia. Anche se ti ho visto solo da piccina perché non siamo stati invitati al tuo compleanno". Come mai la sorella di Alessandro non è stata inclusa nella festa dedicata a Celine? Probabilmente il clima familiare non è serenissimo. Questo si potrebbe attribuire agli ultimi avvenimenti ma Giorgia sottolinea che l'ultimo incontro è avvenuto nei primi mesi di vita della bimba. Sophie ha sempre condiviso foto e momenti dei suoi genitori insieme ad Alessandro, dimostrando che la sua famiglia ha approvato e amato il compagno. Non è la stessa cosa dall'altra parte? Chissà se dopo il momento difficile anche i genitori dell'ex tronista si sono distaccati da Alessandro. Quello che ad ogni modo conta è la serenità della coppia e soprattutto della piccolina.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Ale Basciano insieme per Pasqua: festa in famiglia con la figlia Céline