Greta Rossetti sogna di diventare madre? La risposta dell'ex gieffina

Greta Rossetti

Greta Rossetti è stata una delle protagoniste dell'edizione del Grande Fratello. Sui social l'ex gieffina ha svelato se desidera diventare madre. 

Diventata nota grazie a Temptation Island, Greta ha conquistato l'attenzione dei fan in modo lento e graduale. La sua partecipazione al programma estivo ha coinvolto Mirko Brunetti, uno dei fidanzati. I due sono usciti insieme dal programma ma dopo qualche mese, al Grande Fratello, si sono detti addio.

Mirko è tornato con la sua ex fidanzata Perla, vincitrice del Grande Fratello mentre Greta, diventata nel frattempo una delle concorrenti, ha voltato pagina con Sergio. Quest'ultimo è entrato nella casa a percorso già avviato, incuriosendo la ragazza. Dopo la fine del programma la frequentazione tra i due è proseguita anche fuori.

Greta Rossetti si confida con le fan sul suo futuro

Greta e Sergio hanno conquistato l'attenzione dei fan. In un primo momento la ragazza non era ben vista dal pubblico, innamorati pazzi della coppia Mirko e Perla. Dopo che quest'ultima ha stretto però un rapporto con la Rossetti e Mirko si è dichiarato alla Vatiero, i fan hanno cambiato completamente idea su Greta. Sergio le ha permesso di poter ritornare a sorridere dopo la delusione ricevuta, anche se un allontanamento improvviso ha preoccupato i fan. Dopo qualche giorno però i due sono riapparsi insieme, felici e più innamorati che mai. Greta e Sergio stanno trascorrendo un fine settimana all'insegna del relax. Domani entrambi torneranno in città e si separeranno per qualche giorno a causa del lavoro. Le follower hanno chiesto all'ex gieffina se tra i suoi desideri c'è quello di diventare madre e quali nomi oltre a Celine sono tra i suoi preferiti. Greta ha risposto: "Jordan, James, Nicholas, Sebastian e Noah".

Dal profilo social di Greta Rossetti
Dal profilo social di Greta Rossetti

I due ragazzi dopo aver superato il momento delicato, si sentiranno pronti a fare un passo importante? L'esperienza al Grande Fratello è finita da poco e tutti gli ex concorrenti stanno pian piano riprendendo in mano la loro vita inevitabilmente stravolta. Al momento la coppia non convive ancora ma trascorre insieme ogni momento possibile. Greta è finalmente felice al fianco di Sergio ed i fan sperano che questa volta possa essere finalmente quella giusta. Durante le varie puntate del Grande Fratello il triangolo con Mirko e Perla ha regalato al pubblico momenti esilaranti. In tanti sostengono ancora oggi che la vittoria di Perla è data principalmente dal successo della sua storia tormentata con Mirko. La situazione ha causato molteplici malcontenti nei tre ragazzi. Ad ogni modo una cosa è certa, tutti e tre hanno beneficiato da quanto successo, ottenendo la possibilità di farsi conoscere dal pubblico diventando così personaggi famosi.

LEGGI ANCHE>>>Greta Rossetti, pace fatta e crisi superata con Sergio: l'ultima foto parla chiaro