Amadeus, il figlio José si sbilancia: "Mamma Giovanna diversa da papà, ecco perché"

amadeus figlio josé giovanna

Il figlio di Amadeus, José, si sbilancia sul suo rapporto con i genitori e rivela che la mamma Giovanna Civitillo è diversa dal papà, spiegandone anche i motivi. Lo abbiamo visto letteralmente crescere in questi anni, seduto in prima fila per supportare e ammirare il suo papà mentre conduceva il Festival di Sanremo

Il figlio di Amadeus, Josè, si sbilancia per la prima volta sul rapporto con i suoi genitori. Nel corso di una precedente intervista, ha rivelato che la mamma Giovanna Civitillo è molto diversa dal papà e ne ha spiegato anche i motivi. José ha un solo sogno nella vita: quello di diventare un calciatore. Non solo, ha anche spiegato di amare tanto la musica e che per questo, sta utilizzando i social molto di più. Sul suo profilo di TikTok, infatti, ha aperto una sorta di podcast nel quale parla proprio di musica. Tra i suoi artisti preferiti ci sono sicuramente Lazza, Anna Pepe, Marracash e Geolier.

Il rap e il trap, infatti, sono tra i generi che più gradisce. José Sebastiani è un ragazzo molto semplice e al tempo stesso educato, ma anche tanto carismatico e con voglia di fare. Ora ha soli 15 anni, ma non esclude un futuro nel mondo dello spettacolo. O meglio, ha specificato più volte che quest'ambito sicuramente non gli dispiace anche se preferirebbe lavorare nel settore della musica da dietro le quinte. In ogni caso, tra 10 anni si vedrebbe sicuramente su un campo di pallone, con tante persone che tifano per lui. Certo è che avere un papà famoso come Amadeus e crescere abbracciando il mondo dello spettacolo sin da bambino è stato per lui di fondamentale importanza per la sua crescita.

Amadeus, il figlio José per la prima volta sulla famiglia: "Mamma Giovanna è diversa da papà, il motivo"

La sua squadra del cuore, proprio come il papà è l'Inter e non vede l'ora di poter stare su un campo da calcio insieme ai collegi e ai tifosi. Ha specificato, tra l'altro, che Amadeus ha scelto il suo nome proprio in onore di un calciatore, Mourinho. In seguito, il giovane ha parlato per la prima volta della sua famiglia e di come sono Amadeus e Giovanna, da sempre tanto innamorati, come genitori. I telespettatori sono abituati a vederli spesso in televisione ed è difficile immaginare personaggi del mondo dello spettacolo nella loro quotidianità. Eppure hanno una vita al di là della tv e molto spesso è tanto semplice che neanche riusciamo ad immaginarla.

josè con mamma e papà
José Sebastiani in una foto con mamma Giovanna e papà Amadeus. Fonte: Instagram

Proprio su questo concetto il figlio di Amadeus si è espresso sostenendo che sono due genitori normalissimi e che lo amano alla follia. Non solo, ha specificato che mamma Giovanna è diversa, in quanto è sicuramente più severa del papà. Tiene, per esempio, particolarmente al fatto che studi e che non tralasci questo aspetto della sua vita. Con papà Amadeus, poi, ha spiegato di avere un bellissimo rapporto. Riesce a capirlo in tutto e a supportarlo quando ne ha bisogno. Infine ha ringraziato la mamma perché, pur di stare sempre accanto a lui e di aiutarlo nella crescita, ha messo da parte la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e Affari Tuoi, la cena 'd'addio' mette già nostalgia: c'è anche il Dottore