Uomini e Donne, Raffaella a muso duro con i fan: cosa è successo all'ex corteggiatrice

Raffaella Uomini e Donne

Tra i tronisti di Uomini e Donne di questa stagione Brando. Quest'ultimo dopo mesi di percorso ha scelto Raffaella, la coppia è attualmente seguitissima sui social. 

Sono anni che Uomini e Donne offre la possibilità a tantissimi ragazzi di poter partecipare per trovare la propria anima gemella. I tronisti che siedono sui troni hanno a disposizione molte corteggiatrici e tra un'esterna e l'altra si impegnano per conoscerle tutte. Quest'anno Brando è stato il ragazzo selezionato dalla redazione.

Dopo le prime conoscenze la sua attenzione si è focalizzata su Beatriz e su Raffaella. Due donne completamente diverse sia esteticamente che caratterialmente. Mesi di puntate hanno finalmente spinto il tronista a scegliere una tra le due, Raffaella ha rubato il suo cuore spingendolo verso la sua direzione.

Uomini e Donne, lo sfogo di Raffaella sui social

Dopo la fine del programma la coppia si è finalmente vissuta e conosciuta lontani dalle telecamere. Inevitabilmente durante la partecipazione a Uomini e Donne i ragazzi non possono sentirsi telefonicamente ne incontrarsi da soli. Attualmente sembrerebbe proprio che Brando e Raffaella stiano scoprendo molti punti in comune e dimostrando per questo ai fan, il reale interesse palesato nel corso delle puntate. La ragazza è seguitissima sui social, i fan già durante le registrazioni hanno palesato la preferenza per lei, vista la sua simpatia ed un modo di fare molto limpido e trasparente. Tra i tanti commenti e approvazioni positive su Instagram per la coppia nata a Uomini e Donne, anche frasi poco carine e offese gratuite nei confronti dei protagonisti del programma. Raffaella ha condiviso sul suo profilo uno sfogo proprio in merito ad alcune esternazione fatte dai follower in merito ad alcuni video postati.

Dal profilo social di Raffaella Scuotto, lo sfogo contro i commenti social
Dal profilo social di Raffaella Scuotto, lo sfogo contro i commenti social

L'ex corteggiatrice si è mostrata senza trucco e filtri mettendo in mostra tutti i prodotti usati per il viso e consigliati alle fan. Delusa da alcune affermazioni ha scritto: "Fortunatamente io mi amo. Non si è più liberi di mostrarsi in modo spontaneo che subito siete pronti con l'ascia. Dovrebbero esserci più donne come me al mondo". Le parole di Raffaella rappresentano un messaggio molto importante per tantissime ragazze che invece si lasciano coinvolgere dalle frasi poco carine scritte dagli utenti solo per il gusto di colpire chi legge. Oggi viviamo in un mondo a portata di click dove basta un attimo per scrivere una frase che ci mette invece molto tempo ad essere digerita dalle persone che la ricevono. Per questo motivo i social dovrebbero diventare un posto dove confrontarsi e migliorarsi e non uno strumento da cui mandare insulti a persone che nella maggior parte delle volte, nemmeno si conoscono.

LEGGI ANCHE>>>Raffaella senza filtri dopo Uomini e Donne: "Come stanno adesso le cose con Brando"