Sabrina Ferilli insieme al più simpatico de Il Paradiso delle Signore: come è successo

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli insieme all'attore più simpatico de Il Paradiso delle Signore: come e quando è successo.

Di tutte le attrici, emergenti o consolidate che esistono nell'attuale panorama televisivo e cinematografico nostrano, lei è sicuramente una delle più amate. Sabrina Ferilli è un simbolo, un'istituzione, un'interprete con talento e bellezza da vendere. Nell'ultimo periodo l'abbiamo apprezzata con un ritorno in grande stile in quel di Viale Mazzini. Con a regia di Fausto Brizzi, ha interpretato un'attrice in un momento buio e incerto della sua carriera. Una serie diversa, irriverente ed esilarante, che in realtà ha mostrato il lato più ombroso del successo e della fama.

Il pubblico ha gradito questo stile e la sua interpretazione, che è sembrata perfettamente in linea con la sceneggiatura e con come il personaggio è stato pensato e concepito. Spesso sui suoi profili social, la Ferilli condivide momenti della sua carriera risalenti agli anni precedenti, scatti o momenti che ricorda con piacere e spesso anche nostalgia. Qualche giorno fa ha mostrato uno spezzone dove compare un attore che conoscerete sicuramente tutti. Si tratta del più dolce e simatico de Il Paradiso delle Signore: ecco chi è.

Sabrina Ferilli e Il Paradiso delle Signore: il momento con il più amato della soap di Rai 1

Una clip condivisa sul suo profilo Instagram, la popolare attrice romana ha condiviso uno momento che fa parte di un film uscito nelle sale qualche anno fa. Ancora una volta, Fausto Brizzi come regista e ancora una volta, lei come protagonista della pellicola. In questo spezzone, la Ferilli apre la porta al fattorino della pizza dopo un ordine telefonico. Si rende però conto di non avere contanti, quindi deve farlo purtroppo tornare indietro in quanto non si può permettere di pagare la pizza. Impossibile non riconoscere l'interprete che bussa alla porta della protagonista nel film Forever Young: è proprio di lui.

Si tratta di Emanuel Caserio, che tutti i pomeriggi nelle puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, interpreta il barista siciliano Salvatore. Eclettico e molto amato dal pubblico da casa, il giovane è diventato un volto familiare nelle case della gente che guardano la serie, e sembra quasi impossibile riconoscerlo senza l'iconica divisa che tutti i giorni gli vediamo indossare. La popolare attrice divertita ha pubblicato questo spezzone e anche chi sempre ha guardato il film e magari non si è accorto di questo particolare, ha potuto notare l'attore nei panni di qualcuno che non è Salvo: un bellissimo amarcord.

sabrina ferilli
Emanuel Caserio ne Il Paradiso delle Signore

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marta saluta Vittorio: l'ultima dedica vi strapperà una lacrima