Caterina Balivo stravolge il suo look: con i capelli così sembra una ventenne

Caterina Balivo si è mostrata sui social con un nuovo look: nessuno l'aveva, infatti, mai vista così, con questi capelli sembra una vera e propria ventenne. Ecco che cosa ha fatto. 

Caterina Balivo ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato di aver cambiato look ai suoi capelli! In questo modo, del resto, sembra una ventenne. Che la Balivo sia una vera e propria bellezza senza tempo non è certo un segreto. Tutti i giorni, infatti, appare a La Volta Buona e si mostra con tutti i suoi meravigliosi outfit. Da sempre tanto attiva anche sui social ha mostrato come sono i suoi capelli al naturale, facendosi vedere quindi con un look tutto nuovo!

Caterina Balivo stravolge il suo look: con i capelli così sembra una ventenne

Caterina Balivo ha mostrato di essere stata al mare per la prima volta in questi mesi. Infatti, ha approfittato delle giornate di sole che si sono viste negli ultimi giorni (prima dell'ennesima bufera, con scesa relativa delle temperature) e ha mostrato come sono i suoi capelli al naturale. Lo avreste mai detto che Caterina Balivo ha dei bellissimi capelli castani super ricci? La bella conduttrice de La Volta Buona in onda ogni pomeriggio su Rai 1, si è sempre mostrata in televisione con un look molto diverso. I telespettatori, del resto, l'hanno sempre vista con i capelli a caschetto o comunque di lunghezza media, come li porta adesso, ma sempre lisci.

Al massimo si è mostrata con qualche onda e dunque con i capelli mossi o ondulati, ma fatti sempre col ferro. Nella vita di tutti i giorni, invece, se li lasciasse al naturale, avrebbe dei ricci veramente splendidi! Col bel castano che ha, tra l'altro, le donano particolarmente. Lei stessa ha poi spiegato che, con l'arrivo della bella stagione, cambia qualcosa per quanto riguarda i suoi bei capelli. Ha infatti scritto: "Ricci ricci delle mie brame, uscite allo scoperto che è maggio".

caterina balivo capelli
Caterina Balivo con i suoi capelli ricci naturali in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Dunque, forse col caldo la Balivo tende a lasciare di più i suoi capelli al naturale. Asciugarli col diffusore, o anche all'aria, potrebbe essere più conveniente che usare spesso piastre o lisciarli col phon. Insomma, in tv non l'abbiamo certamente mai vista così, ma possiamo dire che sembra una vera ragazzina. La Balivo, poi, è sempre stata un personaggio della tv davvero molto semplice e con i capelli così sembra anche avere una marcia in più. Nelle ultime puntate de La Volta Buona l'abbiamo anche vista con i suoi bei ricciolini naturali!

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo e la figlia Cora per la prima volta in tv: emozionante fuori programma su Rai 1