Viva Rai 2, "Tutta Roma bloccata": Amadeus e Fiorello scatenano il caos nell'ultima puntata

viva rai 2 amadeus fiorello

Oggi 10 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Viva Rai 2 e Fiorello hai invitato Amadeus e Jovanotti, di ritorno dopo l'infortunio, quello che è accaduto ha dell'incredibile: tutta Roma bloccata e grande caos in strada. 

Nella puntata del 10 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Viva Rai 2. Per questa grande occasione per salutare tutti i suoi telespettatori al meglio, Fiorello ha invitato Amadeus. Insieme all'ex conduttore di Sanremo ha scatenato un vero e proprio caos per le strade di Roma. Infine, poi, hanno anche fatto un gesto molto particolare, facendo divertire tutti i presenti sul posto, ma anche i telespettatori che hanno seguito la vicenda da casa.

fiorello amadeus insieme
Fiorello e Amadeus insieme, al semaforo del Foro Italico durante l'ultima puntata di Viva Rai 2

Un altro grande ospite, poi, è stato Jovanotti. Il noto artista italiano aveva avuto un grave infortunio, cadendo dalla bicicletta. In seguito all'incidente ha scoperto di essersi rotto femore e clavicola e per questo è stato operato. Oggi sembra stare molto meglio ed è apparso per la prima volta in televisione, dopo parecchio tempo di assenza. In quest'occasione ha avuto di annunciare che un nuovo obiettivo: fare un nuovo tour per il 2025. 

Viva Rai 2, Amadeus e Fiorello scatenati: cosa hanno fatto per le strade di Roma

Per l'ultima puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha chiamato il suo amico e grande collega Amadeus. I due, si sono ritrovati insieme per le strade di Roma, ma hanno generato un vero e proprio caos. Per prima cosa il conduttore ha videochiamato Amadeus, il quale ha annunciato: "Buongiorno, volevo stare anche io qui nel posto più iconico, ossia al semaforo". Si tratta del luogo nel quale si sono ritrovati tanti artisti che sono stati ospiti nel noto show di Fiorello. I due, poi, si sono incontrati direttamente fuori. "Adesso vengo lì", ha detto il conduttore che poi ha aggiunto: "Io il semaforo non l'ho mai fatto".

Infine, Fiorello e Amadeus si sono ritrovati insieme per strada e hanno generato un vero e proprio caos. Hanno iniziato a cantare la canzone degli 'Amarello' in mezzo al traffico del Foro Italico, poco prima che scattasse il semaforo verde. I due, poi, insieme a tutto il cast di ballerini del noto show hanno iniziato ad avvicinarsi alle macchine gridando 'Buongiorno'. Non è certo finita qua. Entrambi si sono ritrovati a salire su un autobus e alla fine, scherzando, si sono anche resi conto che era il numero 9, proprio come il canale sul quale migrerà a breve Amadeus. "Lo hai fatto apposta vero?", ha chiesto con ironia Fiorello.

Solo pochi minuti fa, è arrivato anche il comunicato dell'AD Roberto Sergio, il quale ha voluto ringraziare Fiorello e tutti coloro che hanno preso parte al suo show Viva Rai 2. Ha riservato delle belle parole proprio a Rosario Fiorello, definito come: "Intrattenitore generoso, uomo di spettacolo capace di inventare dal nulla un genere che è un esempio di tv intelligente, allegra e mai volgare". Infine, ha sottolineato che si tratta solo di un 'arrivederci' e quindi, i telespettatori possono sperare in una nuova stagione a partire, molto probabilmente, da ottobre.

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, sorpresa per Fiorello: nel pubblico spunta una persona davvero speciale