Puglia, Elisa Isoardi mangia il piatto tipico: una pentola gigante tutta per lei

Elisa Isoardi si trova nella bellissima Puglia e ha mangiato un piatto tipico del posto: per lei una pentola enorme che solo a guardarla mette appetito. La famosa conduttrice, inoltre, è spesso in viaggio in Italia per il suo programma Linea Verde. 

Elisa Isoardi è in Puglia e qui ha mangiato un piatto tipico del posto veramente sensazionale e succulento. Spesso la famosa conduttrice è in viaggio per registrare le puntate del programma che conduce il sabato su Rai 1, Linea Verde. La fantastica regione è bella da visitare tutto l'anno. In estate spesso può essere affollata, ma si può godere del bellissimo mare in totale relax.

Di questi tempi, invece, viaggiare e andare in una regione del genere è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Un modo, dunque, per visitare nuovi posti tra paesaggi mozzafiato e natura incontaminata. Con il clima mite di questo periodo, dunque, si può optare anche per una bella passeggiata in riva al mare o tra il verde. Elisa Isoardi, poi, ha mostrato anche che si può godere dell'ottimo cibo, assaggiando le pietanze tipiche del posto. Scopriamo, infatti, che cosa ha mangiato solo poco fa di tanto saporito.

Elisa Isoardi in Puglia mangia un piatto tipico: esplosione di gusto e colori in una sola pentola

Elisa Isoardi ha condiviso tra le sue storie Instagram alcuni momenti che sta vivendo in Puglia proprio in queste ultime ore. Ha mangiato un piatto di pasta tipico del posto, ossia orecchiette con pomodorini gialli, cacio e ricotta. Un'esplosione di gusto e colore in una sola pentola gigante. Un momento per assaporare tutta la bontà del tipico cibo pugliese. Non solo, precedentemente ha mostrato anche di aver assaggiato le tipiche freselle. Tra l'altro, il tipico formato di pasta è ancora più buono perché preparato a mano. Nel dettaglio, la bella Isoardi si trova a un tipico festival della zona, denominato Ego Festival, a Taranto. Un luogo nel quale è possibile provare tanti piatti tipici della splendida regione. Sono tanti gli eventi gastronomici e culturali che è possibile visitare sul posto.

elisa isoardi pasta
Le orecchiette che ha mangiato Elisa Isoardi in Puglia cotte in una pentola gigante

Senza parlare, poi, delle tante mostre d'arte ed eventi musicali da scoprire quasi ogni giorno. Tutto questo permette ai viaggiatori di fare una grande esperienza, da tutti i punti di vista e di fare dei veri e propri scambi culturali. In Puglia, poi, ci sono dei paesaggi veramente che lasciano senza fiato, tra natura incontaminata e mare cristallino. Non si può non visitare, per esempio, la bellezza del Parco Nazionale del Gargano, o anche le spiagge della Costa Salentina. Inoltre, i famosi trulli della Valle d'Itria sono qualcosa di incantevole, specie se si ha la possibilità di osservarli senza molta folla.

LEGGI ANCHE>>> Toscana, Elisa Isoardi e il giro in bicicletta a picco sul mare: un'esperienza unica