La Volta Buona, Adriana Volpe a cuore aperto: "Chi mi ha aiutata lontano dalla tv"

la volta buona

A La Volta Buona, Adriana Volpe si è aperta circa il periodo più difficile da quando non è più sul piccolo schermo: chi l'ha aiutata a guardare oltre.

Adriana Volpe è una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo: la sua classe e la sua grazia, miste alla sua intelligenza e parole mai fuori luogo, le hanno permesso di guadagnarsi un posto importante nel cuore degli italiani. L'ultima esperienza degna di nota, è stata sicuramente quella come concorrente nella casa del Grande Fratello, e non parliamo dell'aspetto puramente professionale siccome è stata sia concorrente, che poi opinionista l'anno successivo.

In quella circostanza, sotto il controllo delle telecamere e il rapporto con gli inquilini, hanno permesso di mostrare un suo lato inedito, molto più umano ed è venuta fuori tutta la sua anima. Se non fosse stato per un brutto lutto in famiglia, sarebbe sicuramente stata la vincitrice di quella edizione, dove ha spiccato appunto per tutto quello che vi abbiamo elencato, e per la sua incredibile bellezza. Oggi in diretta su Rai 1 si è lasciata andare circa il difficile momento a seguito dell'allontanamento dalle scene tv: una persona più di chiunque, è stata la sua ancora di salvezza.

la volta buona
Adriana Volpe ospite da Caterina Balivo su Rai1

La Volta Buona, Adriana Volpe da Caterina Balivo: il difficile momento lontana dalla tv

La Volpe ha parlato senza filtri e a cuore aperto sulla poltrona del popolare salotto di Rai 1. Si è aperta circa il difficile momento lontana dalla tv, quando le è quasi mancata la terra sotto ai piedi: dopo anni di impegni serrati, ospitate e riflettori puntati, quando tutto questo è venuto a mancare, per lei indubbiamente è stato molto difficile andare avanti. La chiave secondo lei, è sempre esplorare altro e riconoscere il proprio passato, che è comunque importante e un bagaglio da non trascurare: "Sono stati i momenti più bui che ho vissuto, hanno segnato in maniera importante la mia vita: è proprio nei momenti di grande difficoltà che scopri tante cose".

"La vita mi ha dato una fortuna incredibile, che è quella di avere mia figlia Giselle vicino: ci siamo strette molto". La bambina avuta dal suo matrimonio è stata dunque la forza motrice che l'ha portata a cambiare vita, dalla difficoltà fino alla risalita lontano dalla tv e dopo le delusioni sentimentali affrontate, insieme a persone che per mano le hanno fatto capire che è possibile andare avanti. La Volpe ha chiuso con una frase molto importante, che tanti dovrebbero fare loro. Dopo quello che ha passato infatti, ha rivelato di non giudicare più le persone, chiunque esse siano quando si trovano lungo il suo stesso cammino: ognuno ha un vissuto che inevitabilmente plasma, nel bene e nel male.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, come splendere con una semplice t-shirt bianca: occhio ai pantaloni