Giucas Casella riporta un numero iconico in tv, ma qualcosa va storto: cosa è successo

Giucas e Francesca Cipriani

Giucas Casella ha riportato in tv un numero già visto all'interno della casa del Grande Fratello. Il collegamento con Francesca Cipriani regala al pubblico un momento esilarante. 

L'esperienza fatta al Grande Fratello ha permesso a Giucas Casella di potersi avvicinare ai giovani e a molti telespettatori che fino a quel momento non avevano mai attenzionato troppo il suo personaggio. I mesi trascorsi nella casa hanno tirato fuori la sua personalità e tanti lati nascosti del suo carattere.

Dopo il reality Giucas ha avuto modo di coltivare e conservare i rapporti con i concorrenti della sua edizione. Molti scatti e condivisioni social con Sofia e Alessandro o con le sorelle Selassié. Un uomo in grado di relazionarsi con generazioni differenti dispensando tra una risata e l'altra, consigli utili per immergersi nel mondo dello spettacolo.

Giucas Casella e il collegamento con Francesca Cipriani

Giucas è stato ospite al programma di Caterina Balivo, La Volta Buona ed anche in questo caso è venuto fuori il meglio del suo personaggio e della sua persona. Il pubblico ha seguito il momento con grande coinvolgimento, dimostrando ancora una volta l'affetto provato per il mago più iconico della televisione italiana. Durante la sua partecipazione, un numero amatissimo al Grande Fratello è stato riportato in tv. In collegamento Francesca Cipriani, una delle coinquiline di Giucas durante il reality. E voi ricordate l'intreccio delle mani? Casella ha riproposto quel numero con la simpatica collaborazione di Francesca, quest'ultima ha finto che le sue mani si fossero appiccicate, preoccupando Giucas. La Balivo in modo ironico ha detto: "Stai facendo finta vero?". Un momento iconico che ha divertito il pubblico in studio e i telespettatori da casa.

Nonostante il trascorrere del tempo e la nuova edizione del Grande Fratello da poco terminata, ci sono personaggi che restano nel cuore dei fan. Casella è di sicuro uno di questi, durante i mesi nella casa, grazie anche ad Alfonso Signorini, il mago ha messo in luce tanti lati del suo carattere, dai ricordi legati ai personaggi più influenti della televisione alla sua vita personale e sentimentale. Anche Francesca Cipriani è stata una concorrente molto amata, genuina e sempre allegra, ha fatto sognare i fan con la sua storia d'amore. Alessandro le ha fatto la proposta di matrimonio durante una puntata, emozionando tutti. Francesca e Giucas sono la dimostrazione di quanto sia importante, soprattutto nel mondo dello spettacolo, riuscire a mostrarsi per come si è realmente. Il pubblico da sempre, attenziona e si appassiona ai personaggi più veri, quelli che nonostante i riflettori, preservano la loro essenza, necessaria per poter arrivare al cuore della gente.

Giucas riporta in tv un numero iconico, collegata Francesca Cipriani
Giucas riporta in tv un numero iconico, collegata Francesca Cipriani

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, come splendere con una semplice t-shirt bianca: occhio ai pantaloni