Amici 23, dopo Gaia l’ex di Mida ci riprova? Il presunto gesto per riconquistarlo

Mida e Gaia l'ex

Gaia e Mida sono una delle coppie più seguite nate all'interno della scuola di Amici. Dopo mesi di relazione, il cantante ha deciso di interrompere, causando nella ballerina una forte delusione.

Amici rappresenta il sogno di milioni di ragazzi che ogni anno tentano i provini per entrare a far parte della scuola. Nel corso dei mesi i professori si dedicano alla crescita professionale e personale degli allievi, motivandoli a proseguire mostrando il meglio di loro stessi. Una grande spalla è di sicuro Maria De Filippi, la conduttrice più amata di Canale 5.

Quest'anno sono tanti gli allievi che hanno appassionato il pubblico, tra i cantanti ancora in gara, Mida. Quest'ultimo è stato seguito da Lorella Cuccarini e i suoi brani sono amatissimi dai fan. Nell'ultima registrazione fatta che andrà in onda domenica sera, Mida è al ballottaggio con Sarah per aggiudicarsi l'ultimo posto ancora libero alla Finale.

Mida lascia Gaia e l'ex fidanzata si fa avanti?

A differenza di Mida, Gaia ha lasciato Amici qualche settimana fa. A causa di un infortunio la ballerina ha visto concorrere per lei Aurora, la ballerina chiamata come sostituzione. Quest'ultima non è riuscita a vincere al ballottaggio, per questa ragione entrambe hanno dovuto lasciare la scuola. A deludere Gaia non solo questo triste evento ma anche la fine della relazione con Mida. Il cantante durante la preparazione al Serale ha deciso di interrompere la loro relazione, causando nella ballerina una fortissima delusione. Gaia ad ogni modo non perde le speranze. In un'intervista ha infatti dichiarato di aspettarlo fuori dal programma per poter approfondire e perché no ricucire la loro relazione. Un gesto social dell'ex di Mida ha però insospettito i fan, la ragazza ha postato, dopo diverso tempo, un video in cui balla l'ultima canzone del ragazzo. Rappresenterà questo un gesto per potersi riavvicinare?

@lucreziafenino

hola, qué pasa?

♬ QUE PASA - Mida

I fan continuano a tifare per Mida e Gaia, sperando che tra i due le cose possano ritornare come prima. Nella scuola inevitabilmente tutto è amplificato, i ragazzi si ritrovano per mesi a vivere sotto lo stesso tetto, stringendo legami che spesso e volentieri resistono nel tempo. Mida sembrerebbe al momento sicuro della sua decisione, probabilmente presa per dedicarsi al meglio alla sua carriera, una priorità al momento fondamentale. Tutti i cantanti che hanno partecipato ad Amici sono ben consapevoli delle difficoltà incontrate una volta usciti dal programma. La vera sfida è al di fuori degli studi, tra i tanti artisti protagonisti del panorama musicale italiano. Come se la caveranno i cantanti di questa edizione? Prima di scoprire le evoluzioni sul loro futuro, i fan non vedono l'ora di conoscere il vincitore di quest'anno.

Mida, il gesto social dell'ex che insospettisce i fan
Mida, il gesto social dell'ex che insospettisce i fan

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, chi va in finale tra Sarah e Mida? Accade qualcosa durante il ballottaggio...