Amici 23, chi va in finale tra Sarah e Mida? Accade qualcosa durante il ballottaggio...

amici 23 finale sarah mida

Chi accede direttamente alla finale di Amici 23 tra Sarah e Mida? Durante il ballottaggio accade qualcosa di totalmente inaspettato. Scopriamo, di seguito, tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 12 maggio. 

Nella giornata di ieri, 9 maggio è stata registrata la semifinale di Amici 23. Stando alle prime anticipazioni, i due che andranno direttamente al ballottaggio sono Sarah e Mida. Stiamo parlando, sicuramente di due cantanti che sono tra i più amati del pubblico di Canale 5. L'ultima puntata di Amici andata in onda la scorsa settimana ha visto uscire Martina, unico membro della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

I due infatti, sono ormai fuori dai giochi, anche se parteciperanno comunque alla gara tra i professori per vincere il tanto agognato premio. La sfida, ora, si fa veramente dura. Gli unici rimasti in gara sono Sarah, Holden, Petit, Mida, Dustin e Marisol. Uno tra Sarah e Mida dovrebbe uscire dalla scuola, ma che cosa è accaduto esattamente durante la fase di votazioni? Scopriamolo di seguito.

Amici 23, chi si aggiudica il posto in finale tra Sarah e Mida? Succede l'inaspettato

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 12 aprile, parlano chiaro: al ballottaggio finale arriveranno Sarah e Mida. I due sono tra i cantanti più amati di questa edizione, insieme a Petit e Holden. Quando si è giunti alle votazioni da parte dei giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Infatti, pare che tutti e tre fossero particolarmente in difficoltà. Per questo motivo, dopo che i due ragazzi si sono esibiti, hanno deciso di uscire per parlare sul da farsi privatamente. Poi, i telespettatori che erano ospiti in studio non hanno potuto più vedere nulla. Il fatto che i giudici siano usciti prima di votare chi eliminare e soprattutto chi permettere di accedere alla finale può avere un solo significato: erano palesemente in difficoltà.

I due cantanti, non solo sono molto amati dal pubblico, ma sono anche molto bravi. Mida, per esempio, ha ottenuto un grandissimo successo con la prima canzone che ha portato nella scuola Rossofuoco. Sarah, invece, è cresciuta tantissimo e il pubblico l'apprezza ancora di più per questo. Senza parlare, poi, del fatto che la sua nuova canzone Sexy Magica potrebbe diventare una vera e propria hit essendo molto orecchiabile e musicalmente ben strutturata.

mida amici puntata finale
Mida in una puntata di Amici 23. Fonte: YouTube

Possiamo dunque ipotizzare, tenendo conto di tutto questo, che i giudici abbiamo preso la decisione di non eliminare nessuno e che quindi ci sarà una grande sorpresa per tutti i ragazzi. In questo modo, andrebbero direttamente tutti in finale e la sfida a quel punto sarà ancora più accesa. Per il canto, si sfiderebbero Sarah, Holden, Mida e Petit, mentre il ballo è un testa a testa tra Dustin e Marisol. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire che cosa avrà riservato per i telespettatori Maria De Filippi e se, effettivamente, ci sarà una mega finale a 6 senza nessun eliminato durante la semifinale.

LEGGI ANCHE>>> Martina vola altissimo dopo Amici 23: nuovo progetto con Anna Pettinelli