Uomini e Donne, tra Alessandro e Roberta spunta ancora Ida: la segnalazione bomba

Si continua a parlare di Uomini e Donne e dell'abbandono di Ida Platano, anche se stavolta c'è una segnalazione bomba che riguarda proprio l'ex tronista e Alessandro Vicinanza che sarebbe attualmente fidanzato con Roberta Di Padua. 

Ida Platano ha abbandonato il trono: ormai è certo. Dopo aver scoperto la segnalazione che riguarda il suo ormai ex corteggiatore Mario Cusitore, non c'è stato più niente da fare. Le accuse fatte a quest'ultimo, da parte di una donna anonima che ha chiamato la redazione del programma, sono risultate veramente troppo gravi. Infatti, pare che Mario sia stato visto uscire da un B&B nel centro di Napoli con una bellissima ragazza dai capelli biondi.

Inizialmente lui ha negato, ma poi è stato confermato il tutto e la segnalazione è stata dichiarato come veritiera. Nonostante questo, però, sembrerebbe proprio che Mario abbia continuato a spiegare a Ida che tra lui e la misteriosa ragazza bionda non sarebbe successo nulla. Pierpaolo, l'altro corteggiatore, in tutto questo ha scelto di andare via. A quel punto Ida trovandosi sola e senza corteggiatori, ha preferito non scegliere nessuno e abbandonare tutto. Ora, spunta una segnalazione bomba che riguarda Ida, ma anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, la segnalazione clamorosa: tra Alessandro e Roberta c'è Ida?

Solo pochissimi minuti fa Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato una segnalazione bomba che riguarderebbe proprio Ida e Alessandro. I due hanno avuto una relazione durata circa un anno, ma poi è finita. A quel punto Vicinanza è tornato nel programma trovando l'amore in Roberta Di Padua, altra dama del parterre femminile. Tra i due, dunque, sembrava che tutto fosse finito, ma dopo il suo addio al trono sembra esserci stato un riavvicinamento. Ecco che spunta, subito, un messaggio mandato in forma anonima a Deianira Marzano nel quale si legge: "Sono la cugina del marito del cognato di Ida e ti posso dire che lei e Alessandro si sono sentiti anche più di una volta dopo che lei ha lasciato il programma.

segnalazione ida alessandro
La segnalazione inviata a Deianira Marzano in merito a Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Tu pensi che potrebbe esserci la possibilità che ritornino insieme?". Insomma, un loro presunto riavvicinamento sarebbe qualcosa di veramente clamoroso, visto che nella fase del programma se ne sono detti di cotte e di crude. Roberta Di Padua, poi, come prenderebbe tutta questa situazione? Sicuramente si tratta di una segnalazione e quindi bisogna prenderla con pinze. Non possiamo avere certezza che ci sia stato un contatto tra i due a meno che non lo dichiarino apertamente o vengano avvistati. In ogni caso, possiamo sottolineare che Alessandro e Roberta non appaiono insieme da diverse settimane. Cosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, altro che Mario Cusitore: spunta un nuovo misterioso corteggiatore