Pupo, la confessione sulla moglie e l'amante: "Perché continuano a stare con me"

pupo moglie amante

Pupo ha rilasciato una confessione eclatante sulla moglie e la sua amante: ecco per quale motivo continuano a stare entrambe con un solo uomo. 

Il cantante Pupo, oggi al premierato, in precedenza ha rilasciato una confessione sulla moglie e l'amante con le quali convive. Ha spiegato, per quale motivo, le due continuano a stare insieme a lui. Lo stesso cantante italiano, tra l'altro, aveva raccontato di averle anche tradite ripetutamente nel corso degli anni, per poi essere cambiato radicalmente, specie nell'ultimo periodo. Nel corso della precedente intervista, Pupo ha spiegato anche di avere tanti difetti e di saperli riconoscere praticamente tutti.

A proposito di questo, poi, aveva anche fatto una battuta, sostenendo che sono come i sette Re di Roma, in quanto sono difficili da ricordali tutti. Inoltre, Pupo ha anche raccontato di aver spesso desiderato la donna d'altri e di avere tradito molte volte. Infine, ha confidato di essere anche una persona molto superbia e che qualche volta, essere in questo modo, non guasta. Ha capito di essere adatto al mondo dello spettacolo quando faceva le imitazioni dei professori e tutti lo apprezzavano. Infine, parlando della sua musica, ha raccontato che ha imparato a suonare pianoforte e chitarra da autodidatta.

Pupo sulla moglie e l'attuale amante: "Ecco perché stanno ancora insieme a me" 

Il celebre cantante italiano Pupo, ha raccontato, nel corso di una precedente intervista, di aver sempre vissuto l'amore in modo particolare. Vive da tempo con la moglie e quella che viene inquadrata come l'amante (solo perché l'ha conosciuta dopo. I suoi nomi sono rispettivamente Anna e Patricia). Con la prima sta insieme da circa 50 anni, mentre con la seconda da oltre 30 anni. Pupo ha sempre raccontato che il suo percorso di vita non è stato volontario, ma è capitato e questo gli porta anche molta sofferenza. Non solo, ha spiegato che non è qualcosa di facile da vivere, in quanto non consiglierebbe a nessuno di avere un rapporto poliamoroso.

pupo moglie amante
Pupo

Pupo ha anche due figlie, alle quali è molto legato. In ogni caso, ha voluto anche specificare perché, le due donne sono volute restare con lui nonostante le abbia tradite spesso. Ha sempre parlato bene delle due in quanto le reputa particolarmente speciali, avendolo sempre capito in ogni sua sfaccettatura. Inoltre, avrebbero avuto l'approccio con lui come quello che si ha con un figlio. Infine, il cantante, stando alle parole che ha dichiarato, sembra anche aver capito tanto da Anna e Patricia che gli hanno fatto scoprire che cos'è la lealtà e il vero amore. Con le figlie Ilaria e Valentina inoltre, ha un ottimo rapporto. Oggi è un nonno felice e pazzo dei suoi nipoti, Leonardo e Viola.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti torna al suo primo grande amore: "È stata una decisione difficile, ma l'ho finalmente presa"