Mare Fuori, una delle attrici ha scritto un libro: arriva il gesto a sorpresa di Nicolas Maupas

mare fuori nicolas maupas

Una delle attrici più amate di Mare Fuori ha scritto un libro ed è arrivato a sorpresa il gesto di Nicolas Maupas, suo collega e grande amico. 

Una delle attrici più amate della famosa serie tv Rai Mare Fuori, ha scritto un libro. Nuovo progetto, dunque, dopo la recitazione ed è arrivato a sorpresa anche il gesto di Nicolas Maupas, suo grande amico e forse anche qualcosa di più. Stiamo parlando di Valentina Romani, che la lanciato lei l'annuncio dell'uscita del suo primo libro con un post sul suo profilo  Instagram. Ha aggiunto anche una parte del romanzo, spiegando quanto sia stata importante per lei questo nuovo progetto. Si intitola Guarda che è vero ed è un vero e proprio romanzo, con tanto di personaggi creati appositamente. Non ha scelto, dunque, la strada dell'autobiografia, ma forse è possibile trarre dalle righe della storia, qualcosa che rimanda alla sua stessa vita.

Mare Fuori, Valentina Romani ha pubblicato un libro: il gesto di Nicolas Maupas

Valentina Romani, che nella serie tv Mare Fuori ha avuto un ruolo di spicco nelle prime due stagioni, ha pubblicato il suo primo e ne ha dato l'annuncio su Instagram. Ha pubblicato un post con la copertina del romanzo e ha scritto: "Nella testa ho scatole immaginarie dove ripongo ciò che più mi piace, mentre in altre chiudo quello che proprio non sopporto: l’odore di pane abbrustolito sta nelle prime, ogni scusa non detta sta nelle seconde".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Poi, ancora ha aggiunto: "L’uscita di questo libro sta per me decisamente nella scatola delle cose meravigliose. Grazie per la fiducia e grazie a chi avrà voglia di conoscere la mia Ellen e il suo amico Giuseppe". Tanti i commenti che ha ricevuto, tra i quali spicca quello di Laura Pausini che ha scritto: "Ti ho trovato dentro ad una scatola", facendo riferimento ad una sua canzone Scatola, per l'appunto. Poco dopo è arrivato il gesto a sorpresa del suo grande amico e collega Nicolas Maupas. Quest'ultimo, ha avuto un ruolo accanto a lei nella serie Mare Fuori, interpretando O' Chiattillo.

nicolas maupas valentina
La storia Instagram pubblicata da Nicolas Maupas e di supporto a Valentina Romani

La storia d'amore con Naditza ha appassionato tanti telespettatori e il loro addio a partire dalla terza stagione ha segnato profondamente i loro cuori. In ogni caso, Maupas nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato l'ultimo progetto della Romani. Un modo, dunque, per mostrarle tutta la sua vicinanza. Non solo, è anche un gesto completamente a sorpresa, in quanto non è chiaro cosa ci sia tra di loro. Nonostante molti telespettatori pensino che tra i due ci sia del tenero, loro non hanno mai smentito né confermato il tutto. Potrebbe esserci anche solo una forte amicizia che li lega da tempo. Certo, inutile negare che insieme, sarebbero una vera bomba.

LEGGI ANCHE>>> Beppe di Mare Fuori compie 51 anni: la scritta sulla torta è una dedica all'amato collega