Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Finn e Steffy stravolti da una visita inaspettata

beautiful anticipazioni 10 maggio

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 10 maggio, prevede numerosi colpi di scena: Finn e Steffy saranno stravolti da una visita totalmente inaspettata. Scopriamo che cosa accadrà nella prossima puntata della famosa soap di Canale 5. 

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda domani 10 maggio, vedremo che Steffy e Finn saranno totalmente colpiti da una visita che mai si sarebbero aspettati potesse arrivare. Nell'episodio precedente, Bill ha fatto una visita a Sheila in prigione e le ha chiesto se i sentimenti che ha sempre dichiarato di provare fossero effettivamente sinceri e veritieri. La donna, senza troppi giri di parole, ha confermato il tutto sostenendo di amarlo e di stargli accanto anche per tutto quello che sta facendo per lei.

Viene da chiederci, ma sarà davvero così? Intanto, Finn e Steffy parlano del ricatto che Bill gli sta facendo e persino dell'ultima minaccia. Ha detto, infatti, che qualora loro dovessero testimoniare in tribunale contro Sheila, sarebbe pronto a denunciare Taylor per qualcosa di estremamente clamoroso che avrebbe fatto in precedenza. La donna, presa da un momento d'ira, aveva sparato a Bill, ma poi tutto era finito senza alcuna accusa o denuncia. Ora Bill, pur di salvare Sheila è pronto a tutto: persino tornare su un episodio del passato come questo.

Beautiful, anticipazioni 10 maggio: Finn e Steffy ricevono una visita inattesa

Nel corso della prossima puntata, scopriremo che Finn e Steffy si ritrovano vicini e parleranno di quello che sta accadendo nella loro vita nelle ultime ore. Tutto gira troppo veloce intorno a loro e questo non fa altro che aumentare la loro preoccupazione. Bill ha tutte le intenzioni di liberare Sheila e per questo, non vede l'ora che possa uscire di prigione e godere del suo forte amore. Per riuscire nel suo crudele intento, però, ha minacciato i due ragazzi di denunciare Taylor, qualora decidessero di testimoniare contro Sheila. Mentre Finn e Steffy si trovano soli in una stanza a parlare, ecco che irrompe qualcuno di totalmente inaspettato.

steffy beautiful 10 maggio
Steffy, una delle protagoniste della soap americana di Canale 5, Beautiful

Taylor sopraggiunge in casa e si mostra tutta entusiasta per quello che sta accadendo: finalmente Sheila è in prigione e possono festeggiare. Non sa, però, che non è tutto oro quello che luccica. Vedendo la sua felicità, Finn e Steffy scelgono comunque di non svelarle i tristi retroscena. Poco dopo, Baker va a casa di Finn e Steffy per discutere degli ultimi sviluppi della vicenda. Ricorda ai due che è molto importante testimoniare contro Sheila per farla restare in carcere. Come finirà questa storia? Non ci resta che attendere per scoprire il finale della stramba vicenda di Finn e Steffy.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila