Uomini e Donne, Ernesto dopo la cacciata fa un gesto a sorpresa per Mario: "Fratellanza"

uomini e donne ernesto

Ernesto dopo la cacciata dallo studio di Uomini e Donne, compie sui social un gesto a sorpresa per Mario: ecco cosa ha fatto.

L'ultima segnalazione su Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne ha scosso completamente ogni tipo di equilibrio in trasmissione, ed è diventata sicuramente la dinamica più attenzionata e quella più attesa ogni giorno dai telespettatori. Non aspettano altro che la confessione del Cusitore, che da quel che è emerso dalle anticipazioni, ammetterà di essere stato in quella camera con la sua amica, ma che non è assolutamente successo nulla tra di loro.

Le reazioni di Tina e Gianni, saranno come prevedibile molto forti, insieme a quella di Ida stessa, che in lacrime metterà un punto al suo percorso all'interno della trasmissione. Stando sempre alle ultime anticipazioni, è emerso anche che un altro cavaliere è stato allontanato dallo studio e dalla trasmissione, parliamo di Ernesto Russo. Dopo segnalazioni che lo hanno indicato vicino ad altre donne nonostante continuasse a rimanere nel parterre del trono over, hanno portato a questa decisione. I due si sono visti una volta fuori dal contesto che gli ha permesso di incontrarsi, ed ecco quello che è accaduto.

Uomini e Donne, l'incontro tra Ernesto e Mario: cosa ha scritto Russo per Cusitore

Ernesto ha lanciato una serie di frecciatine negli ultimi giorni, addirittura ringraziando le persone che lo hanno segnalato generando il gran caos e la cacciata da Uomini e Donne. Mario rimane in silenzio e tranne due storie, una in palestra e l'altra con il suo gatto, preferisce non esprimersi. I due, che inizialmente corteggiavano entrambi la Platano, sono poi diventati molto amici all'interno del percorso. Addirittura Ernesto ha regalato il suo rosario in legno a Mario nel giorno del compleanno, e tutti lo hanno visto nel corso della puntata. Come si saranno regolati ora che su di entrambi, i riflettori sono pesantemente puntati?

uomini e donne
La prima foto di Ernesto e Mario dopo la bufera a Uomini e Donne

"La vera amicizia è come la fosforescenza: risplende quando tutto il resto si oscura": il gesto a sorpresa di Ernesto che sotto questa foto condivide questa frase e termini come  fratellanza e amicizia, non hanno molto entusiasmato i follower di Russo. Molti hanno addirittura scritto che da questo momento in poi smetteranno di seguirlo sulla celebre piattaforma social, siccome con questo gesto ha comunque fatto intendere che resta dalla parte di Mario, nel bene e nel male. I due d'altronde, si sono 'macchiati' della stessa colpa all'interno del popolare programma di Canale 5, che da sempre esige chiarezza e trasparenza. A quanto pare è solo l'inizio e da parte dei due, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, clamorosa indiscrezione: "la prima coppia famosa da Uomini e Donne"