Il Paradiso delle Signore, Elvira canta in una band: la voce dell'attrice vi stupirà

il paradiso delle signore

Sapete che Elvira de Il Paradiso delle Signore canta in una band? La voce dell'attrice Clara Danese vi lascerà senza parole.

Abbiamo avuto modo di intervistarla tempo fa e ci ha rivelato un'informazione molto particolare, che riguarda la vita del cast fuori dal set. Clara Danese veste i panni della giovane venere all'atelier Elvira. L'ultima stagione è stata per lei parecchio importante. L'abbiamo vista piangere per non essere capita e amata come avrebbe voluto, poi la sottomissione e la consapevolezza di non voler affatto cambiare per far felici gli altri: lei è così, meravigliosamente pura e senza filtri.

L'ottava stagione della popolare soap Rai si è chiusa con lei e Salvatore che finalmente dopo una stagione, si sono messi insieme e possono vivere la loro relazione in maniera libera, conoscendosi giorno dopo giorno. Per quel che riguarda l'attrice, le riprese cominciano tra una ventina di giorni a Roma e lei dovrebbe essere parte ufficiale del cast: il pubblico non aspetta altro che sapere come andrà la sua storia e il suo percorso all'interno dell'atelier. Detto questo, tornando alla nostra intervista, Clara ci ha rivelato di essere anche cantante.

Il Paradiso delle Signore, Clara ha una voce pazzesca: l'esibizione con Matteo al piano

Clara Danese nasce come cantante, con una predilezione per il genere blues che l'accompagna sin da quando era molto piccola. Successivamente si è aperta alla recitazione, ma la musica resta tra i più grandi amori. Questo l'ha spinta a lanciarsi in un nuovo progetto, e lo ha fatto proprio insieme a due volti che hanno a che fare con Il Paradiso delle Signore: si tratta di Danilo D'Agostino (Matteo Portelli) e uno dei registi tra i tanti che si susseguono durante la realizzazione delle varie stagioni. Mercoledì alle 10 (M. A. D.) è la band che hanno messo in piedi e che ogni tanto si esibisce in club e locali. L'idea è venuta proprio sul set e quando hanno una serata da fare, si riuniscono per le prove nella Capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAD (@mercoledi.alle.10)

In questo video potete chiaramente vedere i due attori all'azione: lui nelle vesti di pianista, lei come cantante. Un'occasione che hanno sfruttato al massimo e che mostra i due interpreti in una veste sicuramente molto diversa da quella con cui li vediamo tutti i giorni su Rai 1. Avreste mai immaginato che l'attrice oltre a sapersi muovere così bene davanti alla macchina da presa, potesse anche dare sfoggio di queste doti vocali? Chissà che nella prossima stagione, potrebbe regalarci una scena in cui canta una meravigliosa canzone, magari tratta direttamente dal repertorio anni Sessanta.

il paradiso delle signore
Clara Danese e Danilo D'Agostino insieme a tutti i componenti della band Mercoledì alle 10

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Clara Danese su Elvira e il finale di stagione: "Vi svelo come sarà"