Beautiful, anticipazioni 9 maggio: l'ultimo gesto di Bill spiazza tutti

beautiful anticipazioni 9 maggio

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 9 maggio: le cose si complicano ulteriormente per Bill e Sheila, ma anche per la famiglia di Brooke e Finn. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 9 maggio: le cose si complicano ancora di più. Inoltre, Bill fa un gesto che potrebbe creare non pochi problemi per chi è intorno a lui. Qualcosa che spiazzerà, ancora una volta, tutti. Ormai, stando a quanto abbiamo visto fino ad ora, Sheila ha la vittoria in pugno. La donna, infatti, uscirà presto di prigione e tornerà a casa da Bill. Lo Spencer sta facendo di tutto per far in modo che la sua rossa torni presto a casa. Vuole, però, avere sicuramente più certezze da parte sua. Per questo, farà un gesto totalmente inaspettato.

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: l'ultimo gesto di Bill spiazza tutti

Sheila, dunque, è sempre più felice del fatto che presto lascerà la prigione. Bill però vuole essere certo che lei non lo lascerà una volta uscita fuori, dopo tutto quello che lui ha fatto per lei. Per questo, farà un gesto che spiazzerà veramente tutti! In qualche modo, infatti, si recherà in carcere da lei e vorrà avere delle certezze sul suo conto. Le chiede, del resto, se l'amore che lui prova nei suoi confronti è reciproco e se effettivamente lei possa avere un sentimento reale.

Alla fine, Sheila conferma tutto e dà le certezze tanto attese a Bill. Gli dice, infatti, che lo ama alla follia e che presto potranno costruire un futuro insieme. Ma, sarà davvero così? Staremo a vedere. Sicuramente, il fatto che Bill voglia sempre di più da una donna del genere, spiazza tutti e li lascia senza parole, soprattutto Steffy e Finn. Ancora, tutti lcoloro che gli sono accanto, si mostrano estremamente preoccupati per lui. Ovviamente, al momento solo Steffy e Finn conoscono la verità dei fatti, ma molto presto non saranno gli unici.

sheila beautiful 9 maggio
Sheila, una delle protagoniste di Beautiful che sta tenendo testa a Steffy e Finn, ingannando forse anche Bill

Wyatt e Liam, si rendono conto che Bill è molto più irritabile del solito e soprattutto appare particolarmente nervoso. Vorrebbero sapere a tutti i costi che cosa gli è successo. Katie, la sorellina piccola di Brooke, si rende conto che l'uomo è cambiato e appare in qualche modo totalmente diverso dalla persona che aveva conosciuto fino a quel momento. Si rende quasi conto che lui è spento e per questo pensa che possa essere nervoso per un suo eventuale rifiuto. La piccola Katie, quindi, si sente quasi in colpa. Ben presto, però, si renderà conto che ci saranno dei problemi realmente molto seri che dovrà affrontare.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila