Beatrice Luzzi inarrestabile dopo il Grande Fratello: chi la vuole a tutti i costi

beatrice luzzi dopo grande fratello

Beatrice Luzzi è inarrestabile dopo il Grande Fratello: ecco chi la vuole a tutti i costi e per fare che cosa. Scopriamo uno dei suoi prossimi e possibili progetti. 

Beatrice Luzzi è veramente inarrestabile dopo il Grande Fratello: ecco chi la vuole a tutti i costi e il suo presunto futuro progetto! Nonostante la vincitrice sia stata Perla Vatiero, la Luzzi sta ottenendo un grandissimo successo. L'attrice è sicuramente da considerare, per più punti di vista, una sorta di vincitrice morale del programma. Bella, intelligente e super affascinante, è una delle concorrenti che ha creato più dinamiche nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Tra l'altro, non possiamo dimenticare che ha avuto veramente tante discussioni con alcuni concorrenti del Grande Fratello. Sicuramente, durante i sei mesi di gioco la Luzzi si è mostrata veramente molto in alto rispetto ad altri partecipati al gioco. In ogni caso, nelle ultime ore, sono arrivate delle indiscrezioni sul suo futuro. C'è chi la vorrebbe fortemente su Canale 5. Il suo personaggio, del resto, piace veramente quasi a tutti i telespettatori che hanno seguito con passione il Grande Fratello quest'anno. Ecco che cosa sta succedendo, ma soprattutto di chi si tratta.

Beatrice Luzzi inarrestabile dopo il Grande Fratello: chi la vuole a tutti i costi

Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha mostrato che cosa starebbe accadendo a Beatrice Luzzi. O meglio, ci sarebbe qualcuno che la vorrebbe fortemente in un suo programma molto famoso! Stiamo parlando, naturalmente, di Alfonso Signorini. Il noto conduttore, infatti, vorrebbe chiamarla nuovamente al Grande Fratello per far in modo che sia la nuova opinionista! Dunque, in questo modo, direbbe addio a Cesara Buonamici. Non solo, resta da vedere se sarà richiamata Rebecca Staffelli per i social e persino Mughini.

luzzi signorini
L'indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sui social, in particolare su Instagram in merito a Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini

Insomma, stando a quest'ultima indiscrezione, sembrerebbe proprio che ne vedremo davvero delle belle nella prossima edizione del Grande Fratello. Inizialmente, tra l'altro, si era pensato che il reality condotto da Alfonso Signorini andasse in pausa e non ci fosse il prossimo anno. Invece, ora, stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di no. Ancor prima di questa inaspettata proposta di Alfonso Signori, lo stesso Venza aveva parlato di un ritorno di Beatrice Luzzi come attrice. Per ora, però, ancora non abbiamo avuto modo di vederla all'opera. Non ci resta che attendere, dunque, per capire che cosa accadrà prossimamente alla tanto amata ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Luzzi, altro che Giuseppe Garibaldi: la confessione inaspettata su Alfonso Signorini