Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 maggio: Silvia crolla nello sconforto

Un Posto al Sole anticipazioni

Ecco in arrivo per i telespettatori più curiosi le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di questa sera 7 maggio. Che cosa succederà ai protagonisti della soap più seguita della televisione italiana?

Tra verità nascoste e colpi di scena sorprendenti, Un Posto al Sole prosegue a gonfie vele. Ogni puntata è attesissima e di volta in volta, importanti risvolti permettono al pubblico di poter scoprire nuove dinamiche sui protagonisti. Le storie seguono un filo conduttore molto attuale, questo un punto a favore per il successo della soap. Raccontare di vicende e problematiche che accomunano il pubblico, permette a quest'ultimo di riconoscersi.

I fan riescono a provare, se pur attraverso uno schermo, emozioni e stati d'animo interpretati dagli attori. Grazie a questo, il legame che si crea è inevitabilmente molto forte. Gli attori della soap sono ormai entrati nelle case e nel cuore degli italiani. Sono anni che i telespettatori cenano con le proprie famiglie davanti al televisore nell'attesa di poter scoprire come si metteranno le cose per gli attori preferiti.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 maggio: Michele organizza le nozze

Nelle puntate precedenti abbiamo seguito il triangolo amoroso tra Silvia, Michele e Giancarlo. Quest'ultimo ha fatto la proposta di matrimonio alla donna, ma quest'ultima è in preda al panico, i sentimenti per Michele non riescono a lasciarle tregua. Per Mariella e Guido le cose vanno sempre peggio, l'arrivo di Claudia non ha fatto altro che peggiorare le cose. Il rapporto tra i due è ormai alla frutta, nulla sembrerebbe in grado di risolvere le cose. Eduardo e Clara aspettano un bambino, ma anche per loro la felicità non è cosi scontata, ci sono ancora tanti ostacoli da affrontare e dinamiche da sviscerare.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 7 maggio

Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di stasera? Giancarlo proverà a velocizzare i preparativi per le nozze visto il clima teso. Silvia cadrà nello sconforto più totale, Michele ha deciso di farsi da parte ma questo non farà altro che complicare le cose. Damiano è pronto a rivelare a Nunzio la trappola mentre per il poliziotto le cose continueranno a complicarsi notevolmente. Rosa troverà una spalla in padre Antoine mentre Eugenio non si arrenderà fino a quando non sarà stata fatta luce sull'incidente di Diana. Come si metteranno le cose per i protagonisti della soap più seguita di sempre? Ancora tante verità da svelare incolleranno i telespettatori al piccolo schermo. Tutte le storie sono ormai intrecciate e questo alimenta le aspettative. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è stasera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al sole anticipazioni 23 gennaio: Nunzio e Rossella di nuovo vicini?