L'Acchiappatalenti su Rai 1, spoiler di Flavio Insinna: "Vi mostro la cosa più importante"

l'acchiappatalenti

L'Acchiappatalenti su Rai 1 sta per partire: Flavio Insinna, uno dei protagonisti mostra una cosa molto importante in anteprima.

Parte venerdì in prima serata su Rai 1 il nuovo contenitore condotto da una delle presentatrici simbolo non solo in Rai, ma in generale per quel che riguarda la televisione: Milly Carlucci. L'Acchiappatalenti appunto, si occuperà di scovare persone con abilità spiccate in molteplici ambiti: sicuramente danza e canto giocheranno un ruolo parecchio importante durante le varie serate, che si scontreranno con le ultime puntate di Terra Amara su Canale 5.

l'acchiappatalenti
Milly Carlucci al timone de L'Acchiappatalenti su Rai 1, a partire da venerdì in prima serata

Occhi puntati sulla proposta primaverile dell'azienda, che giunge in sostituzione del format dello scorso anno, che era quello de Il Cantante Mascherato, sempre con la Carlucci al timone. Come sarà questa nuova avventura televisiva, che si preannuncia essere carica di risate e momenti degni di nota con tutta la giuria arruolata dagli autori e dalla popolare conduttrice? Uno tra i volti famosi che saranno in studio, ha mostrato in anteprima una delle cose più attese.

L'Acchiappatalenti su Rai 1, lo spoiler di Flavio Insinna: in anteprima lo studio e la scenografia

Flavio Insinna, dopo lo stop a L'Eredità sarà impegnato ancora in Rai. Oltre all'impegno nel programma condotto da Milly Carlucci, pare che i vertici non intendano mollarlo e che quindi l rivedremo, probabilmente alla guida i un format tutto suo nel corso della prossima stagione. Detto questo, vediamo all'impegno più imminente, che è appunto quello come giudice del nuovo talent. Con lui ci saranno Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Wanda Nara, Mara Maionchi, Teo Mammucari e Francesco Paolantoni: sarà una sfida tra squadre capitanate dai coach, che sottoporranno le varie esibizioni alla giuria presente in puntata. Il ruolo dunque e lo scopo finale, sarà quello di 'acchiappare' i talenti migliori per portarsi a casa la vittoria finale e trionfare nel corso della prima edizione.

Il popolare conduttore e mattatore, che in passato ha dimostrato di essere perfetto per questo tipo di trasmissioni, ha mostrato in anteprima il luogo dove le untate andranno in onda: studio e scenografia. Proprio come dei veri giudici, lanceranno le loro sentenze all'interno delle varie gare, che scopriremo man mano come verranno strutturate all'interno del format. Una scommessa potente da pare di Rai 1, che punta a portarsi a casa il massimo consenso popolare, con punte di share e Auditel che possano piegare, o quanto meno indebolire la concorrenza con la soap opera turca di grandissimo successo. Ci riusciranno? Le premesse per uno spettacolo degno di nota, seguito e acclamato dal pubblico ci sono tutte: capiremo guardando il tutto, se ne è valsa davvero la pena.

LEGGI ANCHE>>>L'Eredità, stop su Rai 1 per Marco Liorni: cosa arriva al suo posto e quando