Isola dei Famosi, Mediaset fa un passo indietro: non c'è scampo per Vladimir Luxuria

isola famosi mediaset luxuria

Isola dei Famosi, sembrerebbe che Mediaset abbia fatto un grande passo indietro rispetto alle ultime scelte: pare proprio che non ci sia più scampo per Vladimir Luxuria. Scopriamo, di seguito, le ultime indiscrezioni. 

Nella serata di ieri, 6 maggio, è andata in onda un'alta puntata de L'Isola dei Famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembrerebbe proprio che Mediaset stia pensando di fare un grande passo indietro. Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che non ci sia più scampo per Vladimir Luxuria. La puntata andata in onda ieri abbiamo visto che l'eliminata definitiva è stata Marina. Quest'ultima era in nomination con Khady, Rosanna e Artur.

La puntata è stata condotta come sempre da Vladimir Luxuria, con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltesi. Tra l'altro nelle ultime ore, pare che ci siano state delle frecciatine reciproche tra Luxuria e Sonia Bruganelli. Quest'ultima, infatti, avrebbe dichiarato che le piacerebbe di più condurre che avere il ruolo di opinionista. Vladimir, ha subito risposto prontamente che magari, nei prossimi anni, potrebbe avere questa opportunità. Mediaset, però, pare non stia apprezzando gli ascolti tv particolarmente bassi del programma, specie ultimamente. Per questo, sta pensando ad un vero e proprio passo indietro.

Isola dei Famosi, Mediaset fa un passo indietro: non c'è scampo per Vladimir Luxuria

Le ultime indiscrezioni, infatti, sembrano parlare veramente chiaro! Pare che i vertici Mediaset non siano particolarmente soddisfatti dei risultati che il reality show in onda su Canale 5 stia dando ultimamente. Gli ascolti tv sarebbero spesso bassi in confronto anche ad altri reality andati in onda sulla stessa rete, ma anche sulla Rai, per esempio. Non solo, c'è anche da dire che ultimamente tanti naufraghi hanno deciso di abbandonare il percorso prima della fine e questo starebbe a significare una scelta del cast non propriamente giusta. Per tutte queste ragioni, Mediaset starebbe pensando di fare un bel passo indietro e di richiamare proprio lei!

ilary blasi belve
Ilary Blasi durante la sua intervista a Belve

Avete capito bene, pare che vogliano nuovamente, e soprattutto fortemente, Ilary Blasi al timone. Il suo modo di condurre e di tenere il palco, pare che manchi particolarmente ai vertici Mediaset. Non è tutto. Stando alle ultime indiscrezioni il reality potrebbe anche cambiare canale e non andare più in onda su Canale 5. Banijay, però, pare che voglia di nuovo a tutti i costi Ilary Blasi, a prescindere dalla rete sulla quale andrà in onda l'Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere e scoprire che cosa accadrà a partire dalla prossima stagione televisiva! Un piccolo ritorno della Blasi su Canale 5 avverrà già a Battiti Live, insieme al suo amico fidato Alvin. Ne vedremo, veramente delle belle!

LEGGI ANCHE>>> Battiti Live, non solo Blasi e Alvin: ci sarà anche lei, direttamente dal Grande Fratello