Federica Pellegrini, dolce risveglio: bigliettino a sorpresa dal marito, cosa c'è scritto

federica pellegrini marito

Federica Pellegrini ha pubblicato un bellissimo gesto che ha fatto per lei il marito Matteo Giunta: colazione con bigliettino a sorpresa. Scopriamo tutti i dettagli. 

L'ex campionessa di nuoto, Federica Pellegrini ha pubblicato una bellissima sorpresa che le ha fatto suo marito Matteo Giunta. Le ha preparato una bella colazione, con tanto di latte e biscotti e le ha lasciato un bigliettino veramente molto dolce. Scopriamo, di seguito, che cosa c'è scritto. Intanto, oggi è il compleanno del marito di Federica Pellegrini, ma lui ha deciso comunque di farle una bellissima sorpresa.

I due, infatti, sono genitori da soli 4 mesi della bellissima Matilde. Nei giorni precedenti, Federica Pellegrini aveva pubblicato una foto nella quale si vedono chiaramente lei e la sua bellissima bambina. Dopo ben quattro mesi dal parto, Federica ritorno nel suo posto del cuore: ossia la piscina e vicino all'acqua. Anche la piccola, tra l'altro, aveva un sorrisone stampato sulle labbra. Matilde, quindi, al contatto con l'acqua sembrava gioiosa e super felice. Sta per nascere una nuova stella nel mondo del nuoto? Staremo a vedere, sicuramente è presto per dirlo.

Federica Pellegrini, colazione con bigliettino a sorpresa: cosa le ha scritto il marito Matteo

Questa mattina, solo qualche ora fa, Federica Pellegrini ha pubblicato una bella sorpresa che le ha fatto questa mattina il marito Matteo Giunta. Oggi 7 maggio, tra l'altro, è anche il suo compleanno e l'ex allenatore di nuoto compie ben 42 anni. Le ha lasciato una colazione, con tanto di latte e caffè e qualche biscotto.

Quella che più risalta agli occhi, però, è il dolce bigliettino a sorpresa che le ha lasciato. Abbiamo decifrato la sua calligrafia ed ecco che cosa c'è scritto. Si legge, infatti: "Tanto amore dal tuo vecchietto preferito", con tanto di cuore. Un messaggio, dunque, veramente super dolce e tenero. Un modo, per mostrare a sua moglie quanto, ogni mattina, continui a pensarla costantemente perfino oggi che è il suo compleanno.

biglietto pellegrini giunta
Il bigliettino scritto dal marito Matteo Giunta a Federica Pellegrini nella mattinata del suo stesso compleanno

Chissà, magari tra poco vedremo anche che la Pellegrini farà a sua volta una sorpresa al marito per il suo compleanno. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i loro piani per questa incredibile, ma soprattutto speciale giornata. I due, del resto, sono una delle coppie più amate di sempre. La loro storia d'amore ha appassionato tanti telespettatori e fan della stessa Federica. Da quando è nata la loro prima figlia, tra l'altro, si mostrano spesso più uniti e innamorati di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini in piscina con Matilde dopo 4 mesi: la gioia della bimba è incontenibile