Chiara Ferragni, piovono multe sotto casa sua: non c'è pace per l'imprenditrice

chiara ferragni

Chiara Ferragni, non c'è pace per lei: cosa sta succedendo sotto casa sua a Milano.

Chiara Ferragni compie oggi 37 anni. Un compleanno che ha trascorso con i suoi affetti, in particolare con i due figli Leone e Vittoria. Sicuramente però, non è come l'anno scorso, quando la situazione era certamente diversa rispetto a questo momento. Non era ancora venuta a galla la situazione inerente ai panettoni, e tutto quello che ne è conseguito. Come una catena senza fine, brand e collaboratori importanti hanno sciolto ogni tipo di rapporto con l'influencer da milioni e milioni di follower, che si è vista precipitare molto del suo dorato castello nel giro di pochissimo tempo.

Come se non bastasse, alla situazione professionale e giudiziaria si è aggiunta quella relativa alla famiglia e alla vita privata. Fedez a Belve ha confessato che si, la questione Balocco ha contribuito a irrigidire il rapporto tra di loro, che è culminato in un allontanamento che attualmente, sembra essere senza margine di recupero. In un giorno per lei comunque importante come oggi, non c'è pace per lei: ecco cosa sta accadendo sotto casa a Milano.

Chiara Ferragni, non c'è pace per lei: cosa sta accadendo sotto casa a Milano

Momenti di caos, multe e panico sotto casa di chiara Ferragni a Milano. In un giorno in cui sicuramente, avrebbe voluto solo festeggiare il suo compleanno in pace, cercando di lasciarsi in pace tutto il clamore mediatico dei mesi scorsi, la situazione precipita. L'esperta di gossip sui social Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione giunta da una persona presente sul posto, che ha riportato i fatt. pare infatti che ci siano una serie di camionette con degli striscioni: la scritta sopra di essi è "Chiara siamo con te". Un gesto di supporto e vicinanza dopo mesi di insulti e giudizi negativi, un regalo nel giorno del suo 37esimo compleanno da parte della persone che continuano a sostenerla, che però a quanto pare ha reso parecchio difficile la situazione.

chiara ferragni
Chiara Ferragni in uno dei suoi ultimi scatti sui social

Evidenti disagi relativi all'ordine pubblico, hanno portato a una serie di multe ai presenti, che certo non schiodavano nonostante gli avvisi delle forze dell'ordine presenti. Insomma, una situazione non proprio felice anche nel giorno del compleanno della Ferragni, che pare dal suo appartamento abbia assistito al tutto. Più che altro qualcosa di surreale, siccome l'intento primario è di farle del bene, non certo di creare scompiglio e ulteriori disagi. Riuscirà a trovare pace dopo gli avvenimenti che continuano a vederla al centro di un ciclone mediatico che sembra essere tortuoso e infinito? Gli ultimi accadimenti, dicono l'esatto contrario.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez e Angelo fanno sul serio: beccati insieme ad una cena speciale