Sanremo 2025, non solo Carlo Conti: l'indizio in diretta sul possibile co-conduttore

sanremo 2025

Carlo Conti se dovesse davvero condurre Sanremo 2025, avrà al suo fianco un famosissimo collega come co-conduttore? L'indizio che forse vi è sfuggito.

Manca solo l'ufficialità per quel che riguarda la conduzione del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti a quanto pare è il porto sicuro a cui si affida la Rai per il dopo Amadeus, un abbandono davvero difficile da elaborare. Serve qualcuno che non faccia assolutamente un salto indietro, anzi, che elevi la kermesse a qualcosa che va oltre quello che è stato costruito nei cinque anni precedenti. Un'impresa difficile anche per un professionista come Conti, che si è detto spaventato da un'eredità di questo tipo.

In queste ore, particolarmente in Rai si susseguono gli indizi, più o meno velati che riguardano il passaggio di testimone. Addirittura durante e serate evento dall'Arena di Verona Una, nessuna e centomila, Amadeus che avrà Conti come ospite speciale potrebbe fare l'annuncio e svelarlo in maniera ufficiale a tutta Italia. A proposito di dettagli forse sfuggiti, ne abbiam scovato uno che insinua un altro dubbio su Sanremo 2025: Conti sarà affiancato da un famoso e amatissimo collega?

Sanremo 2025, Conti verso un co-conduttore al suo fianco? L'indizio che insinua il dubbio

E se Carlo Conti non fosse solo alla conduzione del Festival, ma con lui ci fosse un collega di tutto rispetto? Nelle ultime ore è forte la suggestione secondo cui al suo fianco, potrebbe esserci un nome tra gli indiziati per il dopo Amadeus. Durante l'ultima puntata de I Migliori Anni sabato sera, il conduttore toscano ha ospitato un volto che non ha mai nascosto di stimare parecchio, ritenendolo un degno erede e una persona molto preparata e abile. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, che ha raggiunto spesso in collegamento nella sua trasmissione in seconda serata su Rai 2.

Questo a svariati utenti su X è sembrato quasi un annuncio, che riguarda la possibile co-conduzione a Sanremo 2025 con Conti e Cattelan al timone. In effetti è una scelta che avrebbe molto senso. Non che ne abbia bisogno, ma Conti che ha già calcato quel palco potrebbe infondere sicurezza e offrire preziosi consigli al collega in modo da avviarlo alle prossime conduzioni da questo momento in poi, per un'era forse ancora più soddisfacente di quella generata da Amadeus. Conti potrebbe essere una sorta di spartiacque tra le annate precedenti e la nuova visione del Festival, che darebbe il benvenuto a un uovo volto per più tempo conduttore e direttore artistico. Sarà davvero così oppure è l'ennesima suggestione in un mare di 'forse' che ormai ci stanno distruggendo? Staremo a vedere, fatto sta che i mesi proseguono e il momento vero e proprio, è sempre più vicino.

sanremo 2025
Alessandro Cattelan sarà al fianco di Carlo Conti nel corso del prossimo Festival di Sanremo?

LEGGI ANCHE>>>Mengoni e Diodato, bomba dopo i David di Donatello? L'ultimo segnale accende i fan