Kledi, la verità su Maria De Filippi dalla Clerici: "Come stanno le cose oggi"

kledi maria de filippi

Kledi Kadiu, storico e famoso ballerino, è stato ospite nella puntata di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici e in questa occasione ha rivelato la verità sul rapporto che ha oggi con Maria De Filippi. 

Kledi Kadiu ha rivelato, nel programma di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, la verità sul rapporto con Maria De Filippi dopo l'addio, avvenuto tanti anni fa, nel suo storico programma, Amici. Prima di svelare che cosa ha confessato il noto ballerino, ricordiamo che quest'ultimo ha ottenuto il suo successo proprio grazie a Maria De Filippi.

Il successo del ballerino, per il pubblico italiano, arriva proprio con la sua partecipazione ad Amici. Nonostante avesse già avuto una grande esperienza in ambito artistico, viene seguito con tanta passione dalla maestra Alessandra Celentano, che ne apprezza subito le doti fisiche, oltre che al suo grande talento. La maestra, infatti, si rende conto sin da subito che è di fronte a un ragazzo che diventerà un grande ballerino.

Kledi, la verità sul rapporto con Maria De Filippi dalla Clerici: "Come stanno le cose oggi" 

Nel corso della sua breve intervista rilasciata pochi minuti fa da Antonella Clerici, nel suo storico programma culinario È sempre mezzogiorno, ha inevitabilmente parlato di Maria De Filippi. Ha svelato, infatti, che il suo primo incontro con Maria è avvenuto dietro le quinte di C'è Posta Per Te. In quel momento, vedendolo fare un passo a due, lo ha subito voluto in una delle sue trasmissioni. "Nella sua testa, dato che pensa molto, aveva iniziato a frullare qualcosa". Poi, sul suo presente ricorda che c'è stata una grande festa a sorpresa per i suoi 50 anni, ma che si sente come fosse rinato! "Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere", ha poi ribadito in merito al party organizzato dalla sua famiglia.

kledi clerici
Kledi e Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno

Poi, torna a parlare di Maria De Filippi e del suo attuale rapporto con lei. "La sento spesso, ancora oggi. Devo dire che le voglio un gran bene. A parte il fatto che spesso mi invita ancora nel suo programma Amici". Arriva, subito dopo una grande confessione inedita: "La chiamo spesso anche per chiederle dei consigli, credo che sia molto valida. Quando ho fatto il Festival in Albania l'ho sentita spesso per chiederle consigli e cosa ne pensasse". Insomma, tra i due c'è un bellissimo rapporto di amicizia. Kledi, infatti, lasciò Amici come professionista perché, come da lui stesso dichiarato, volle dedicarsi prevalentemente alla famiglia e ai suoi figli.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, "Maria De Filippi vuole una finale diversa, ecco perché": l'indiscrezione