Beautiful, anticipazioni 7 maggio: il meschino patto di Bill con Steffy

beautiful anticipazioni 7 maggio

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 7 maggio: arriva il meschino patto di Bill con Steffy. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della puntata in onda come sempre, domani su Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 7 maggio. Vedremo, infatti, che Bill mette in atto un patto meschino e lo propone proprio a Steffy. Prima di svelare che cosa accadrà, ricordiamo che nella puntata del 6 maggio, andata in onda ieri, abbiamo visto che Steffy vuole avere delle importanti certezze da Bill, visto quello che ha fatto.

La ragazza, infatti, vorrebbe essere al cento per cento sicura del fatto che l'uomo non sporga denuncia alla mamma, che gli ha sparato diversi anni prima. Bill, del resto, sembra ancora estremamente plagiato da Sheila. A quel punto, infatti, quando lei va a trovarlo e lui la vede, le propone un patto non solo meschino, ma anche alquanto folle.

Beautiful, anticipazioni domani 7 maggio: il patto meschino di Bill con Steffy

Nelle precedenti puntate di Beautiful, c'è stato un forte nubifragio che si è abbattuto su Los Angeles. In quel preciso momento, infatti, Bill e Sheila si sono presentati improvvisamente a casa di Steffy e Finn. Hanno ricattato loscamente la coppia, minacciando addirittura di denunciare Taylor e di farla, definitivamente, imprigionare. Bill infatti, ha fatto arrestare Sheila, ma in mente ha un piano del tutto inaspettato e al tempo stesso segreto! Lui, infatti, si è innamorato della donna, ma nessuno pare conoscere tutto questo mistero!

Nella puntata che andrà in onda domani, 7 maggio, i telespettatori scopriranno che Sheila è finita definitivamente in prigione e che ora si trova in custodia. A questo punto, Sheila si reca subito a casa dello Spencer e vuole assicurarsi che l'uomo non denunci sua madre. La donna, in un momento di rabbia, lo aveva sparato. All'epoca dei fatti, però, tutto finì dimenticando la cosa. Ora, invece, sembrerebbe essere venuto tutto come un fulmine a ciel sereno e Bill è sempre più pronto all'attacco.

beautiful anticipazioni 7 maggio
Bill Spencer, uno degli antagonisti della soap di Canale 5, Beautiful

Ora ha solo in mente il piano per liberare Sheila, di cui è innamorato. Così, inaspettatamente, fa una proposta alquanto sconvolgente a Taylor, che a sua volta resta senza parole. Se lei e Finn non denunciano la Carter, lui promette di fare lo stesso con Taylor. In caso contrario, la farà finire direttamente in prigione. Nel frattempo Li, la mamma adottiva di Finn, visita Sheila in carcere e, non sapendo tutto quello che sta succedendo, mostra tutta la sua soddisfazione nel vederla finalmente marcire dietro le sbarre!

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 aprile: Sheila ritorna alla carica e ha un solo obiettivo!