Imma Polese torna al Castello delle Cerimonie dopo la chiusura: con lei un ospite speciale

imma polese castello cerimonie

Il Castello delle Cerimonie sta per riaprire? Arrivano le prime immagini di Donna Imma Polese con un ospite speciale. A pubblicarle è stata proprio lei sul suo profilo social di Instagram. Scopriamo, infatti, che cosa sta succedendo nelle ultime ore. 

Il Castello delle Cerimonie è pronto alla riapertura e con esso anche il celebre programma di Real Time? Imma Polese sembra tornata alla carica dopo le ultime immagini pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Prima di scoprire che cosa ha postato nelle ultime ore, con un ospite super speciale, capiamo che cosa è successo ultimamente. Le porte del Castello delle Cerimonie erano state chiuse qualche mese fa. La struttura, nota a tutti anche come La Sonrisa, era stato definitivamente chiusa.

La struttura è da anni protagonista di un celebre programma televisivo su Real Time che porta lo stesso nome del famoso Castello. Lo show, viene seguito da tanti telespettatori da anni, ma attualmente mancano le nuove puntate essendo stato chiuso. Il Castello si trova a Sant'Antonio Abate, nel comune di Napoli. Da anni è conosciuto per gli eventi che spesso vengono celebrati sul posto, spesso anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Il format andato in onda su Real Time.

Il Castello delle Cerimonie riapre? Imma Polese per la prima volta dopo la chiusura con un ospite speciale

Il Castello delle Cerimonie ha una storia particolarmente travagliata, soprattutto in questi ultimi mesi. La struttura è stata confiscata per alcuni problemi a livello giudiziario (gli accertamenti pare siano ancora in corso). Nei mesi precedenti pare che la chiusura fosse stata definitiva, invece attualmente le ultime notizie riguardano una sorta di riapertura, seppur con alcuni pagamenti da effettuare da parte della famiglia Polese.

imma polese castello
Le prime immagini di Imma Polese al Castello delle Cerimonie dopo la chiusura

Naturalmente, non si ha la certezza di tutto questo, almeno per il momento. Quel che però appare certo è che Imma Polese è tornata sui social per la prima volta da quando c'è stata la notizia della chiusura, con delle foto proprio nella struttura. Pare che, insieme al marito Matteo Giordano, con il quale ha sempre lavorato nel progetto e precedentemente insieme al padre, Antonio Polese, ci sia stata una sorta di inaugurazione. Ha pubblicato, infatti, delle foto proprio nella struttura insieme al marito e pare che ci fossero anche dei fiori e l'intero Castello fosse stato abbellito per l'occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese)

Non solo, con loro c'era anche un ospite speciale, ovvero Andrea Sannino. Il cantante partenopeo, spesso invitato anche nel programma di Mara Venier, Domenica In, pare che abbia partecipato a tale inaugurazione e abbia cantato proprio per la coppia. Insomma, il celebre show sta per tornare anche su Real Time conseguentemente ad una riapertura? Staremo a vedere. Certamente le prime immagini dei proprietari subito dopo la chiusura e per la prima volta, fanno pensare!

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style stravolge il look di Donna Imma Polese: il prima e il dopo