Clizia Incorvaia, primi dubbi sul matrimonio con Ciavarro: cosa ha deciso all'ultimo

clizia incorvaia dubbi matrimonio

Clizia Incorvaia, arrivano i primi dubbi sul matrimonio con Ciavarro: ecco che cosa ha deciso all'ultimo l'influencer. Ecco che cosa è successo e tutti i dettagli in merito a quanto lei stessa ha dichiarato. 

Clizia Incorvaia, arrivano i primi dubbi sul matrimonio con Paolo Ciavarro: che cosa ha deciso l'influencer all'ultimo. A spiegare quanto accaduto è stata lei stessa, con un post su Instagram e mostrando anche alcune immagini di quanto poi si è trovata a fare dopo. Il matrimonio, tra l'altro, è sempre più vicino. Mancano, infatti, molto poco! L'influencer 43enne, infatti, sposerà Paolo Ciavarro il prossimo 12 luglio. Non temente, non ha certo cambiato idea se sposarlo o meno, ma c'è stato qualcosa che non l'ha convinta del tutto!

La donna, poi, come mostra spesso sul suo profilo social di Instagram, è veramente tanto presa dall'organizzazione delle nozze. La Incorvaia poi, è mamma di ben due bimbi. Il piccolo Gabriele, nato dalla relazione con il 32enne Paolo Ciavarro (conosciuto proprio al Grande Fratello Vip) e la piccola Nina. Quest'ultima, invece, è nata dalla storia con Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, da sempre molto famoso in Italia.

Lei stessa, comunque, non vede l'ora che arrivi il fatidico giorno. In alcuni post sui social, solo qualche giorno fa, ha dato delle informazioni in merito a quando e come sarà il suo matrimonio. Nel dettaglio, dunque, si sposerà in Campania, vicino Caserta. In questo modo, infatti, i due si troveranno a metà tra Milano e Sicilia, così gli invitati non dovrebbero, dunque, avere troppi problemi a raggiungere il posto.

Clizia Incorvaia, primi dubbi sul matrimonio con Ciavarro: cosa ha deciso all'ultimo

Stando sempre a quanto hanno dichiarato, sembrerebbe proprio che la cerimonia si svolgerà in una famosa tenuta a Caserta. Poi Clizia ha anche raccontato che, almeno inizialmente, avevano deciso di invitare quattro persone, solo i genitori e i fratelli. Lei, però ha voluto decisamente più invitati.

clizia incorvaia dubbi matrimonio
Clizia Incorvaia in uno degli ultimi video che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram nel quale gira per Milano con un abito da sposa

Alla fine, pare che saranno circa 100 invitati anche se, stando alle sue parole, non li ha ancora contati. In ogni caso, ha anche spiegato di aver cambiato idea all'ultimo su un dettaglio fondamentale che riguarda proprio il suo matrimonio. Stiamo parlando, infatti, dell'abito da sposa. Con un post pubblicato su Instagram, infatti, Clizia ha spiegato: "Meno due mesi al matrimonio !! Corro per prove abito che ho cambiato non è quello che avevo scelto a ottobre".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Poi ancora spiega: "Sono presa da appuntamenti di lavoro, incontro con la mia wedding e brindisi con amici". Insomma, pare che Clizia abbia cambiato idea proprio all'ultimo in merito al suo abito da matrimonio! Una scelta veramente fuori dal comune e ora i suoi seguaci, sono sempre più curiosi di scoprire quale abito sceglierà. In tutto ciò, ha anche pubblicato un video nel quale va in giro per le strade di Milano con uno splendido abito da sposa, che però non sarà, molto probabilmente, quello del fatidico giorno.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, come si prepara al matrimonio con Ciavarro: la dieta drastica