Antonella Clerici, la confessione su Garrone: "Cosa ha fatto per conquistarmi"

antonella clerici garrone

Antonella Clerici, arriva la confessione su Vittorio Garrone, attuale compagno: cosa ha fatto per conquistarla. Tutto quello che ha raccontato la conduttrice di È sempre mezzogiorno sulla sua storia d'amore. 

Antonella Clerici ha svelato una confessione del tutto inaspettata su Vittorio Garrone, suo attuale compagno. La conduttrice, ora in onda su Rai 1 con È sempre mezzogiorno come ogni giorno alle ore 12 circa, ha spiegato come ha fatto il compagno a conquistarla e soprattutto cosa ha fatto per rubarle il cuore. I due, del resto, sono veramente molto innamorati e sono spesso l'uno in compagnia dell'altra.

Sono una delle coppie più amate del mondo della televisione e spesso si sono anche mostrati insieme in tv. Come dimenticare, per esempio, quando ultimamente Garrone si è presentato a sorpresa nel suo programma di cucina in onda su Rai 1 per leggere il gobbo. Non solo, in quell'occasione sostituì proprio un lavoratore che solitamente è dietro le quinte e lasciò Antonella completamente senza parole! Un momento, dunque, super divertente e al tempo stesso esilarante.

Antonella Clerici, la confessione su Garrone: "Cosa ha fatto per conquistarmi"

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono spesso insieme e capita, parecchie volte, che nel weekend partano per un viaggio, anche breve. I due, infatti, sono follemente innamorati l'uno dell'altra. Ultimamente, poi, si è parlato davvero tanto di Antonella Clerici, in quanto è stata ospite a Belve la precedente settimana. In quell'occasione c'è stato un bel dibattito sulla questione del suo Sanremo e di Ligabue che lo avrebbe definito dal sapore di 'sugo'.

Il cantate poi ha tenuto a rispondere alla Clerici dicendo di non aver mai detto tali parole e lei a sua volta l'ha invitato nel suo programma, di nuovo. In ogni caso, tornando alla sua storia con Garrone, lei stessa ha raccontato che il loro primo incontro è avvenuto grazie ad un'amica di entrambi. All'epoca era la dietologa della Clerici e la donna li ha presentati in quanto convinta che lui potesse essere l'uomo adatto all'amica.

clerici garrone neve
Antonella Clerici e Vittorio Garrone in una foto pubblicata sui social, in particolare su Instagram, mentre sono in vacanza nell'ultimo weekend

Lei stessa, poi, ha spiegato che quando l'ha visto per la prima volta, ha provato una sorta di colpo di fulmine. Ma che cosa ha fatto lui per conquistarla? A raccontarlo è lei stessa, la quale ha rivelato che Garrone non la conosceva in quanto non vede spesso la tv. Per riuscire a conquistarla, però, ci sono voluti ben tre mesi di corteggiamento. Lei stessa poi ha svelato che a conquistarla sono stati non solo i suoi modi signorili e gentili, ma anche un corteggiamento molto romantico. Le mandava, infatti, tante lettere scritte a mano e super profumate! 

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e Garrone innamoratissimi: fuga da Milano e dedica appassionata