Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Martina: come l'ha presa

anna pettinelli martina

Anna Pettinelli ha finalmente rotto il silenzio dopo l'eliminazione di Martina dalla sua squadra e da Amici 23: ecco come l'ha presa e quali sono state le sue prime parole. 

Il percorso di Anna Pettinelli e di Raimondo Todaro nella scuola di Amici 23 può dirsi ufficialmente concluso! A dispetto di quanto si sarebbero aspettati gran parte dei telespettatori, i due hanno dovuto dire addio alla loro squadra, vedendo ad uno ad uno tutti i loro membri eliminati. L'ultima è stata la cantante Martina, che ha perso al ballottaggio finale contro l'altro cantante Mida. Nel corso di queste ore, tanti hanno deciso di mandare un messaggio di solidarietà alla bella cantante. Quest'ultima, però, non dovrà affatto rinunciare al suo sogno, anzi!

Martina avrà la possibilità di partecipare al musical di Luciano Cannito, Fame. Per questo, infatti, il noto coreografo le ha fatto recapitare un messaggio-sorpresa dopo la sua eliminazione, dicendole che l'avrebbe voluta fortemente nel suo prossimo lavoro. A quel punto Martina non solo ha accettato, ma si è anche tanto commossa per la bellissima offerta di lavoro che ha ricevuto. Per l'artista del resto, si tratterà anche di una sorta di prova da superare, l'ennesima. Non dovrà. infatti, solo cantare, ma anche ballare e recitare.

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Martina: come l'ha presa

La maestra Anna Pettinelli ha lottato con le unghie e con i denti per poter permettere alla sua Martina di continuare la corsa verso il serale. Non solo, l'ha messa in mostra in tutti i modi con le sue bellissime doti canore. Purtroppo, a ben due puntate dalla finale, Martina è stata eliminata! In ogni caso, però, sappiamo bene che Anna, nella puntata di Amici 23 andata in onda ieri, ha discusso apertamente con Malgioglio.

In realtà, poi, il litigio si è esteso a tutti i giudici, in particolare con quelli di canto e quindi anche con Michele Bravi. Ciò che premeva ad Anna era il fatto molti dicessero a Martina quanto fosse brava con la sua voce, senza però darle mai un punto effettivo e farla vincere. "Avete stancato", ha detto chiaramente ai giudici. I due, invece, hanno ribattuto dicendo che è stata lei a mettere in mostra Martina come una ragazza che ha solo voce, quando in realtà avrebbe ancora tanto da dare! Insomma, una discussione bella accesa che ha visto i toni alzarsi anche pesantemente.

messaggio anna pettinelli
Il messaggio di Anna Pettinelli dopo l'eliminazione di Martina dalla scuola di Amici 23

Ora, pochissimi minuti fa Anna Pettinelli ha pubblicato un video nel quale si vedono chiaramente lei e la sua cantante Martina. Nella storia Instagram della maestra, poi, c'è un bel messaggio rivolto proprio alla cantante: "Vola alto Martina. Sei fantastica". In tutto questo, ha taggato anche Raimondo Todaro, l'altro membro della sua squadra, ormai sfasciatasi. In ogni caso, la maestra Pettinelli ha usato poche e semplici parole, ma mirate! Nonostante abbia usato belle parole per la sua cantante, non deve aver preso molto bene la sua uscita, come il pubblico del resto. Le sue ultime parole, infatti, suonano come un altro smacco ai giudici! Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, ex allieva commenta l'eliminazione di Martina: cosa ha detto