Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: Hakan mente ancora e Zuleyha lo scopre

terra amara

Cosa vedremo nella prossima puntata di Terra Amara domani su Canale 5? Le anticipazioni dell'episodio in onda nel primo pomeriggio.

Entriamo nel bel mezzo della puntata di Terra Amara in onda domani alle 14.30 su Canale 5. La trama giunti a questo punto, diventa sempre più ricca di colpi di scena e momenti drammatici, vediamo fino a che punto. Hakan saluta con tristezza Abdulkadir, che ha preso la decisione di lasciare Cukurova per non interferire più nella vita privata sua e della moglie Zuleyha. Proprio mentre l'uomo si prepara a partire, viene sorpreso e arrestato dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver commesso l'omicidio di Fekeli.

Fikret viene acclamato dalla folla di Cukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell'assassinio di suo zio, portando finalmente il colpevole di fronte alla giustizia una volta per tutte. Nonostante gli insulti e le derisioni degli abitanti di Cukurova, Abdulkadir viene condotto in prigione. Vahap non si arrende all'idea che suo fratello possa essere condannato all'ergastolo e Hakan si impegna a trovare un modo per liberare il suo amico. Nel frattempo, Sermin e Betul si rifugiano a casa di Fusun, senza che questa ne sia a conoscenza. Fikret e Zeynep continuano a frequentarsi e le cose tra di loro, sembra vadano davvero parecchio bene.

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda domani pomeriggio: cosa vedremo su Canale 5

Rasit fa visita alla villa a bordo di un vecchio sidecar. Gaffur lo deride e Rasit accetta la sfida. Gaffur decide di gareggiare con il pick-up, ma non controlla il serbatoio prima di partire e finisce la benzina, permettendo a Rasit di vincere. Hakan visita Abdulkadir in carcere e gli espone il suo piano per liberarlo. Organizzano l'evasione che ha successo e liberano Abdulkadir dalla prigione in cui era stato rinchiuso a causa dell'accusa di omicidio.

terra amara
Zuleyha e Hakan negli episodi di Terra Amara che vedremo su Canale 5

Zuleyha nel frattempo, scopre che il marito le ha nuovamente mentito, ma questa volta decide di perdonarlo, avvertendolo che sarà l'ultima volta. Bahar, per scherzare rivela a Cevriye che Fadik e Rasit guadagnano molto più di lei. Anche Gaffur e Uzum si uniscono al gioco, esagerando ulteriormente. Sermin, che vive con Betul a casa di Fusun si concede una spesa davvero considerevole, dicendo al negoziante che sarà Fusun a saldare il conto. Si è messa in un guaio più grande di lei ancora una volta? Molto probabile conoscendo i suoi trascorsi. Questo dunque è quanto ci attende per la prossima puntata della soap opera turca in onda domani su Canale 5: manca sempre meno al gran finale.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, come finisce la quarta stagione: tra morte, lacrime e una splendida notizia