Nilufar Addati a cuore aperto sull'addio a Giordano: tutta la verità dopo Uomini e Donne

Nilufar e Giordano

Nilufar è stata una delle troniste di Uomini e Donne, la sua storia con Giordano Mazzocchi ha fatto sognare i fan, un amore che però è naufragato nel tempo, oggi i due vivono vite separate. 

Nilufar apparteneva ancora a quel periodo di Uomini e Donne dove il Trono Giovani era separato da quello Over, ma il pubblico come preferisce? Di sicuro nel corso degli anni il format è parecchio cambiato, questo ha inevitabilmente creato diverse reazioni tra i telespettatori. Il trono di Nilufar è stato seguitissimo da milioni di fan, un momento d'oro per il programma.

Dopo mesi di esterne e conoscenze, la tronista scelse Giordano Mazzocchi e i due parteciparono anche a Temptation Island. Un amore travolgente ma costellato da troppe incomprensioni che spesso hanno avuto la meglio nella serenità necessaria per tenere in piedi la coppia. Il tempo non ha infatti confermato quanto costruito nel programma, Nilufar e Giordano si sono lasciati.

Nilufar parla della sua vita sentimentale dopo Giordano

L'ex tronista nel tempo è riuscita a costruirsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Da influencer a conduttrice di programmi di cucina, spigliatezza e voglia di mettersi in gioco sono sempre state due caratteristiche evidenziate nel corso del programma. Sono passati ormai sei anni circa dalla fine della relazione con Giordano ed i fan non hanno mai avuto modo di vederla insieme ad un altro ragazzo in una nuova relazione, come mai? L'ex tronista si è lasciata andare ad un racconto personale svelando i suoi pensieri e gli obiettivi prefissati sul suo futuro sentimentale.

Nilufar Addati Fonte Instagram
Nilufar Addati Fonte Instagram

"Per stare con te ti devo amare tanto", queste tra le dichiarazioni di Nilufar, quest'ultima è ritornata sul percorso con Giordano confessando che dopo la rottura nessun ragazzo le ha ancora stravolto i piani da permetterle di immergersi in una nuova storia d'amore. Il sentimento nato tra i due era sincero ma la ragazza ha confessato: "Eravamo troppo diversi, volevamo cose differenti ed è giusto che entrambi le andiamo a cercare altrove". Nessun ritorno di fiamma è per questo trapelato dalle sue parole, nonostante le speranze dei fan che da sempre sognano in una pace improvvisa. Nilufar è single da diversi anni e la sua vita si concentra sul lavoro, la sua famiglia e le amiche che arricchiscono le sue giornate. Attualmente l'ex tronista vive a Milano con la sua cagnolina Renata, una scelta necessaria per poter intraprendere percorsi professionali in linea con i suoi desideri. Arriverà presto un uomo a stravolgerle la vita? L'ex tronista ha sempre dimostrato una forte personalità, quella che di sicuro le farà scegliere una persona in grado di poterle regalare la serenità e la complicità ricercata già diversi anni fa negli studi di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Beatriz volta pagina dopo Brando? L'indiscrezione sulla nuova fiamma