Mare Fuori, Carmine sarà nella quinta stagione? L'indizio social sembra quasi una conferma

mare fuori carmine

Carmine, quindi Massimiliano Caiazzo sarà nella quinta stagione di Mare Fuori? L'indizio social fa sperare.

Un finale e forse una stagione intera che hanno lasciato l'amaro in bocca a tantissimi fan. Mare Fuori conclude la quarta stagione con quella che sembra a tutti gli effetti l'uscita di scena del personaggio da cui tutto è cominciato: Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Tra i detenuti del carcere minorile di Napoli dove è rinchiuso, lui è lì per una legittima difesa e non perché nei suoi ideali e nelle sue volontà, c'è quella di essere un camorrista come lo sono sempre stati i suoi genitori e suo fratello.

Dopo un percorso faticoso, fatto di lacrime, amicizie e tanto amore, Carmine sceglie di allontanarsi da tutto e tutti.L'ultima puntata della quarta (criticatissima) stagione si chiude dunque così. Lui in riva al mare al sicuro, con sua figlia Futura che per la prima volta pronuncia la parola "papà". Forse è questo l'addio alla serie di Massimiliano Caiazzo? Se fino a qualche giorno fa molti ci avrebbero giurato, adesso la situazione sembra essere meno nitida e c'è una speranza per chi fino all'ultimo, non ha creduto che questo potesse essere il suo finale definitivo.

Mare Fuori, nella quinta stagione Carmine sarà parte della trama? Massimiliano Caiazzo insinua un dubbio potente

Quando Caiazzo posta sui social, è per qualcosa di importante e significativo: l'attore stabiese non concede spesso spazio al web per la sua vita privata e le sue emozioni. Ieri pomeriggio ha deciso di pubblicare qualcosa di molto particolare, che è impossibile non collegare alla serie che ha permesso all'Italia intera di conoscerlo. Si tratta della cover Meraviglioso dei Negramaro, che ormai ben quindici anni fa hanno reinterpretato il brano strepitoso, portato al successo da Domenico Modugno. "Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare": sicuramente è questa la frase più emblematica della canzone e Caiazzo come emoji, ha utilizzato quella che ogni suo post inerente alla fiction Rai ha all'interno: le onde del mare.

mare fuori
Massimiliano Caiazzo insinua il ritorno sul set di Mare Fuori? L'indizio è davvero lampante

Siamo troppo speranzosi, oppure è vero che sarebbe troppo paradossale credere ad una mera casualità. In questi giorni gli ultimi preparativi per l'inizio delle riprese di Mare Fuori 5, con una nuova regia e sceneggiatura sono in dirittura d'arrivo e si parte a giugno: Massimiliano Caiazzo è stato arruolato nuovamente scegliendo di dare un'altra chance a Carmine e accontentare i fan? Capiremo nei prossimi giorni quello che accadrà: se non un addio definitivo, potremmo forse rivederlo solamente in qualche scena, siccome la sua storia sembra essersi conclusa in quel modo senza risvolti che sembrerebbero forzati solo per riaverlo nel cast. La sua potrebbe essere anche mancanza o gratitudine nei confronti di un progetto che gli ha regalato tanto. Fatto sta che questa storia su Instagram, è troppo forte per essere ignorata in una fase come questa per quel che riguarda il futuro della serie.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus pesca da Mare Fuori: non solo musica nel suo nuovo show su Rai 1