Alba Parietti da Federico Fashion Style, il risultato è pazzesco: guardate la frangia

Alba Parietti condivide il risultato dopo una piega da Federico Fashion Style: la frangia è sicuramente la parte migliore.

Il parrucchiere delle star, anche se una piega nel salone di Federico Fashion Style è senza dubbio accessibile. Ormai è stato dimostrato con tanto di recensioni e scontrini in rete, che i prezzi sono abbordabili, e come dappertutto, dipende tutto dai trattamenti che si decide di effettuare. Una piega si aggira intorno ai quindici euro, ma tutto è da vedere una volta giunti nel rego del popolare parrucchiere: potrebbe venirvi la voglia di tingervi di biondo oppure, tagliare tutto e cambiare look drasticamente.

Detto questo, c'è una vera diva che è stata tra le prime ad affidarsi alle mani di Federico per la sua fluente chioma. Stiamo parlando di Alba Parietti, cliente fissa ormai da anni. Nel tempo hanno sperimentato di tutto: da schiariture freddissime a toni più caldi, da extension lunghissime a caschetti di tendenza. La piega per cui opta la showgirl è la stessa da anni, un vero e propro marchio di fabbrica. L'ultima effettuata proprio da Fashion Style, è strepitosa e per un dettaglio in particolare.

Alba Parietti e la piega da Federico Fashion Style: la frangia è la parte migliore

Alba Parietti è fan delle onde morbide e naturali, che sembrano quasi quelle dopo una giornata al mare o in piscina. Tale messa in piega esalta i suoi lineamenti e la tinta, che nell'ultimo periodo è di un biondo quasi ossigenato. Non l'abbiamo mai vista con un liscio perfetto, ed è palese come scelga in ogni occasione questa tipologia di mosso proprio perché è quello che la fa sentire meglio. Ultimamente però, spinge sul davanti, quindi alla parte della frangia rendendola a tendina. Le ultime tendenze prediligono questo tipo di ciuffo, che incornicia il viso e addolcisce il tutto, per un effetto davvero gradevole da vedere e da portare.

alba parietti
Alba Parietti mostra l'incredibile risultato dopo la piega da Federico Fashion Style: la frangia è pazzesca

Questo è il risultato che ha mostrato la Parietti sul suo profilo Instagram. Vediamo bene sul davanti la frangia asciugata probabilmente con una spazzola tonda e abbastanza ampia, che ha generato quel tipo di volume. Il risultato è fresco e glamour allo stesso tempo, adatto a tutti i giorni, ma anche per un evento importante, magari di sera. I lati sono scalati alla perfezione e poggiano sul resto della chioma, che è stata asciugata con il solito mosso spettinato amatissimo dalla Parietti. Che dire del colore poi? Un biondo che più luminoso di così, è davvero difficile immaginarlo. Insomma, anche questa volta Federico Fashion Style non ha deluso le aspettative della sua cliente, che sappiamo essere parecchio esigente quando si tratta di capelli.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style stravolge il look di Jasmine Carrisi: il prima e il dopo