Angelina Mango all'Eurovision con due ex allieve di Amici: balleranno con lei sul palco

Le prove di Angelina Mango all'Eurovision lasciano l'Europa intera senza parole: con lei ci sono anche due ex allieve di Amici di Maria De Filippi.

Un vero e proprio colpo al cuore, dato dalle immagini delle prove di Angelina Mango sul palco dell'Eurovision Song Contest 2024. Un gioco di luci e costumi d'effetto, dove il rosso tra rose e fiamme al termine dell'esibizione, si preparano ad 'incendiare' la manifestazione. La giovane vincitrice del Festival di Sanremo è pronta a farsi conoscere da una platea ben più vasta di quella che l'ha supportata in questo momento. Basti pensare ai Maneskin e a come la loro scalata li ha portati a giungere sul tetto del mondo.

Nella giornata di ieri oltre alla prima conferenza stampa che riguarda la conduzione su Rai 1 e i vari collegamenti da parte della rete inerenti alla kermesse, c'è stata anche la prima prova sul palco. Con costumi, scenografia e corpo di ballo sono state scattate le prime foto poi diffuse dal profilo ufficiale dell'evento che raffigurano la giovane Mango alle prese con La Noia e lo spettacolo pensato per questa grande opportunità. Spuntano vicino a lei, due ex conoscenze del programma dove tutto anche per lei ha avuto inizio.

Angelina Mango e le prove per l'Eurovision: con lei nel corpo di ballo due ex allieve di Amici

Le foto delle prove di Angelina Mango hanno scatenato euforia ed entusiasmo non solo nei fan che la seguono dai veri inizi. La giovane si è mostrata con una sicurezza innata, ma anche con una presenza scenica e dei costumi che incarnano perfettamente lo stile e i ritmi della canzone. Si percepisce come abbia studiato in questi mesi per prepararsi ad un palco e un contesto internazionali, dove però sembra trovarsi perfettamente a suo agio. Al suo fianco la manager e spalla Marta Donà, che anche lo scorso anno era presente all'evento per Marco Mengoni, e lo è stata al tempo con i Maneskin.

C'è della sostanza dunque, che sta per esplodere tra le semifinali e la finalissima, dove finalmente assisteremo all'esibizione dal vivo. Nel corpo di ballo che affiancherà la cantante, due ballerine provenienti proprio dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: Alla destra di Angelina Mango c'è Arianna Forte, invece a sinistra, con un look completamente cambiato Valentina Vernia. Saranno parte anche loro di questo incredibile viaggio e potrebbero contribuire alla riuscita di un risultato davvero meritato e molto atteso. Non ci resta che attendere per godere di tutto pienamente e senza più segreti e misteri che fanno parte di questa fase della preparazione.

angelina mango
Angelina Mango durante le prove per l'Eurovision: ai lati cerchiate di rosso, le due ex allieve di Amici

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Lorella a muso duro con Holden: cosa fa infuriare la Cuccarini