Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 maggio: Rosa sconvolge tutti

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono diventate per i nostri appassionati ormai imperdibili. Che cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Tutte le novità salienti. 

Un Posto al Sole è la soap più famosa della televisione italiana. Costante e sempre al ritmo con l'attualità, si è confermata negli anni l'appuntamento preferito da milioni di italiani. Gli abitanti del Palazzo Palladini portano sul piccolo schermo tante dinamiche appassionanti, tra drammi sentimentali e questioni familiari.

Gli intrecci tra i protagonisti finiscono per catturare i telespettatori in modo totalizzante. Ogni scena è sempre carica di tensione e adrenalina. Le emozioni interpretate dagli attori finiscono per scaturire reazioni anche nel pubblico a casa. Questa è la vittoria concreta di un prodotto, trasmettere stati d'animo e sensazioni autentiche attraverso un racconto.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 maggio

Nelle puntate precedenti tanti cambiamenti hanno permesso ai nostri amati protagonisti di poter finalmente ottenere una svolta nelle varie questioni. La fine della relazione tra Mariella e Guido ha scaturito molteplici tensioni nel pubblico. I due non sono più fatti per stare insieme, nonostante l'impegno della donna nel voler ricucire in tutti i modi il rapporto. L'arrivo di Claudia, un'amica di Guido, butta completamente giù Mariella, quest'ultima non riesce a trattenere la gelosia, i suoi sentimenti sono ancora vivi. Clara ed Eduardo non riescono a trovare pace, il bimbo in arrivo dovrebbe rappresentare un momento magico per la coppia ma gli ostacoli non lasciano tregua a questo amore. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di stasera?

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 maggio, la decisione di Rosa preoccupa tutti

Al centro delle dinamiche Rosa, la donna prenderà una decisione che sorprenderà tutti, ovvero quella di collaborare con la camorra. Damiano continuerà a mettersi in situazioni delicate, preoccupando tutti coloro che gli sono intorno. Niko e Valeria torneranno da un viaggio e al loro rientro il ragazzo avrà davanti una nuova realtà, Manuela in compagnia con Jimmy, come la prenderà? Giancarlo avrà un confronto con Michele, i due sono innamorati entrambi della stessa donna ma Silvia è sempre più confusa e destabilizzata. Come si metteranno le cose per questo triangolo amoroso? Marina e Roberto continueranno ad avere problemi con Ida, quest'ultima è motivo di disturbo in questo momento per la donna, la situazione per il momento non troverà la giusta via d'uscita. Le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole non permettono mai al pubblico di perdere l'attenzione, complice di questo i continui colpi di scena di puntata in puntata. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è stasera alle 20.50 su Rai 3 con un nuovo appuntamento.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 30 aprile: pericolo in vista per Damiano