Mirko e Perla, passo indietro improvviso? Cosa hanno rivelato sulla loro vita insieme

Mirko e Perla

Mirko e Perla sono la coppia più attenzionata del momento. I due sono ritornati insieme dopo mesi di caos ed i fan non smettono di seguirli in ogni condivisione e attività quotidiana.

Diventati famosi grazie all'esperienza a Temptation Island, Mirko e Perla sono stati la coppia più amata di questo Grande Fratello. Alfonso Signorini ha chiamato Mirko proponendogli il reality ed il ragazzo è entrato come fidanzato di Greta in un primo momento. La crisi però nella coppia era già evidente, con l'ingresso di Perla tutto è diventato più chiaro.

I due ex sono ritornati insieme più innamorati che mai e tra Greta e Perla è nata nel corso dei mesi un'amicizia che in un primo momento ha creato dubbi nei fan. Oggi una volta usciti, i due piccioncini si stanno vivendo al meglio, recuperando tutto il tempo perso. Perla ha vinto il programma e l'amore del suo uomo, cosa poter desiderare ancora?

Mirko e Perla fanno un passo indietro sulla convivenza?

Una volta usciti entrambi dalla casa, Mirko e Perla stanno ritornando piano piano alla vita di tutti i giorni. Inevitabilmente gli impegni e la privacy precedente sono stati completamente stravolti. La coppia è seguitissima da milioni di fan, gli stessi che non lasciano tregua ai due ragazzi durante gli eventi e i vari incontri per strada. I due ex concorrenti hanno dedicato una diretta social ai follower più curiosi e tra le tante domande, una sul loro futuro insieme. Quali sono i progetti imminenti? Mirko e Perla hanno rivelato alcuni dettagli salienti.

Mirko e Perla in una diretta social con i fan
Mirko e Perla in una diretta social con i fan

Alla domanda sulla convivenza Perla ha risposto: "No ragazzi, non stiamo pensando al momento a questo. Abbiamo tanti impegni ed è giusto organizzarsi al meglio. Mirko probabilmente andrà a Roma, io non lo so ancora". I due convivevano prima dell'esperienza a Temptation Island e molti dei problemi raccontati sono nati proprio su alcune organizzazioni a casa e nella vita di tutti i giorni. Sarà anche questo un motivo che al momento li ha spinti a non fare questo passo? Di sicuro quello che è successo in questi mesi ha permesso ad entrambi di poter capire davvero che cosa vuol dire stare separati. Mirko ha intrapreso una relazione con Greta e Perla con Igor, questo ha scaturito reazioni in entrambi. Oggi la coppia è pronta a superare tutto per andare avanti. Riusciranno a mantenere salda la popolarità conquistata in questi mesi? Tutto è da scoprire con il tempo, tante coppie nate nei vari programmi televisivi sono ancora oggi molto seguite dai fan, altre invece hanno ormai perso l'attenzione.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Mirko e Perla: le foto del loro nido d'amore con studio e cucina a isola