Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: Matilde in arresto, poi il colpo di scena

il paradiso delle signore anticipazioni 3 maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: grande colpo di scena per Matilde. Ecco tutto quello che accadrà nel grande finale di stagione.

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni dell'ultima puntata: ci sarà un grande colpo di scena per Matilde. Marta l'ha avvertita quando si rende conto che Tancredi sta per mettere in atto una vendetta. Intanto la Ravasi è riuscita a nascondersi dalla polizia, che è pronta ad arrestarla per aver commesso adulterio. Vittorio non può permettere che questa situazioni continui fino a degenerare in assoluto. L'uomo, infatti, si renderà conto di essere pronto a fare un grande passo per salvare il loro amore e mettere un punto alla loro unione.

Conti, infatti, si troverà a convocare al Paradiso sia Roberto che Marcello, i suoi due collaboratori. Potrebbe, infatti, fare una rivelazione fondamentale proprio a loro. Potrebbe anche decidere di lasciare definitivamente Milano e partire con la sua fiamma per riuscire a trovare un po' di serenità, quella che gli è mancata in questo periodo! Insomma, questa potrebbe una strada da percorrere per evitare tanti problemi, ma accadrà qualcosa di totalmente inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 maggio: Matilde in arresto, poi il colpo di scena

Vittorio ha ottenuto l'annullamento del matrimonio con Marta. Matilde invece sta rischiando veramente grosso. Tancredi vuole denunciarla per adulterio e l'accusa è talmente pesante che potrebbe presto portala in carcere. Marta, intanto, le ha impedito di finire nei guai, almeno fino ad ora, in quanto l'ha fatta rifugiare per un periodo dal Maresca. Eppure, quando Matilde si ritrova ad uscire per poter poi parlare con Vittorio di tutta la situazione che sta vivendo! Proprio in questo preciso momento, per Matilde accade l'inaspettato.

tancredi paradiso
Tancredi, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore

La donna, infatti, rischia di essere presa dalla polizia per finire poi in prigione. Qualcuno, però, inaspettatamente, fermerà tutto questo. Ma di chi si tratterà? Chi avrò avuto questo coraggio? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto anche Flora Ravasi prenderà la sua decisione in merito al futuro con Umberto. In quel preciso momento, vedremo che la Ravasi ha deciso di dire addio, una volta per tutte, al suo fidanzato. La stilista, infatti, ha deciso di andare via dalla Galleria Milano Moda e di tornate al Paradiso. Prenderà il posto di Maria? Intanto, Salvo ed Elvira si dichiarano innamorati e sono pronti a uscire allo scoperto. I due, infatti, non vorranno più tenere segreta la loro relazione e sceglieranno di rivelare tutto ai loro rispettivi genitori.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti in esclusiva: "Il finale per Marcello? Ecco come sarà"