Belve, Francesca Fagnani arruola il primo ospite della nuova edizione? Insieme fanno il botto

belve fagnani

Francesca Fagnani ha già individuato il primo ospite della prossima edizione di Belve? Il siparietto al Concertone del Primo Maggio.

L'edizione che ha consacrato il successo di questo format nato in sordina, ma esploso grazie a dichiarazioni ruggenti e una padrona di casa di tutto rispetto. Francesca Fagnani ha salutato l pubblico di Rai 2 martedì scorso affermando che non sa bene dove si rivedranno, ma accadrà e sarà sempre meglio della volta precedente. Questo ha fomentato ancora di più le voci che vedono un passaggio a Discovery, seguendo la scia di parecchi colleghi che recentemente hanno preso questa decisione.

belve fagnani
Francesca Fagnani sullo sgabello di Belve

Fatto sta che chi è innamorato del format avrà modo di seguirlo dove e come desidera, a prescindere dalla rete di collocazione, quindi non ci resta che attendere e scoprire il futuro della trasmissione. Detto questo, pare che la Fagnani abbia già individuato la prossima 'belva' da portare nel suo salotto. Molti ne sono convinti dopo un siparietto che si è svolto durante il Concertone del Primo Maggio, avvenuto ieri sera al Circo Massimo di Roma e seguito dal vivo e in diretta su Rai 3.

Belve, Francesca Fagnani punta lui: insieme sono irresistibili

Insieme farebbero il botto, è proprio il caso di dirlo. Francesca Fagnani ha dimostrato di avere un particolare feeling con alcuni degli ospiti che intervista a Belve. Un po' come la vita di tutti i giorni: ci sono persone con cui si empatizza subito e spontaneamente, altre con cui è davvero difficile trovare una direzione. Con lui sicuramente andrebbe tutto a gonfie vele, in un'intervista che sarebbero parecchi i telespettatori a guardarla. La giornalista è comparsa ieri al Concertone del Primo Maggio e lo ha fatto in un momento ben preciso: al termine dell'esibizione di Mahmood.

I due hanno fatto una bella 'belvata' a detta della conduttrice dell'evento Noemi, fuggendo dal palco per ritagliarsi uno spazio e mangiare una gustosa pasta alla carbonara o all'amatriciana. L'interprete di Tuta Gold ovviamente ha accettato subito ed è stato ben lieto di accompagnarsi alla Fagnani e uscire insieme dopo la sua esibizione stratosferica durante la serata. A differenza di altri colleghi, per lui è stato quasi uno show indipendente che ha acceso le migliaia di persone presenti alla serata. C'è stata una proposta nel backstage per prendere parte alla nuova edizione di belve ed essere intervistato? Mahmood potrebbe mostrare un lato diverso di sé oltre all'artista poliedrico e fascinoso che è, ed è sotto gli occhi di tutti. Sicuramente se queste sono le premsse, lui e la padrona di casa potrebbero riservarci parecchie gioie.

LEGGI ANCHE>>>Fagnani scuote la gara degli ascolti tv e fa volare Fazio: share da urlo anche contro la Rai