Angelina Mango non trattiene l'emozione dopo le prime prove per l'Eurovision: cosa spaventa la cantante

Angelina Mango

Angelina Mango sarà tra le protagoniste dell'Eurovision 2024. Tanta emozione e adrenalina si alternano nella cantante durante le prime prove. Ecco cosa ha raccontato al pubblico. 

Una carriera già ben avviata quella di Angelina Mango, la vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Durante il suo percorso ad Amici l'allieva ha dimostrato enorme talento e grande predisposizione artistica. Angelina ha messo in scena spesso e volentieri performance complete, dal canto al ballo.

Dopo la vittoria della categoria canto nel programma di Maria De Filippi, la cantante si è subito messa a lavoro per presentare al Festival un brano che potesse competere con tutti gli altri. La Noia ha ottenuto un successo clamoroso e nonostante il faccia a faccia con Geolier fino all'ultimo minuto, è stata proprio lei ad aggiudicarsi la prima posizione.

Angelina Mango, le prime emozioni per l'Eurovision

Incredula per il traguardo raggiunto Angelina ha ringraziato tutti i fan che dal giorno zero non hanno mai spesso di credere in lei e nella sua musica. La sua crescita è sempre stata circondata da arte e musica pura, indimenticabile il papà Pino Mango. Come da consuetudine i vincitori di Sanremo hanno la possibilità di potersi esibire all'Eurovision, un evento musicale mondiale. Angelina emozionatissima ha iniziato le prime prove e subito dopo ha condiviso con tutti le emozioni a caldo. La cantante ha dichiarato: "All'inizio ero molto spaventata, avevo paura di tutto. Di non essere all'altezza vista la portata dell'evento. Dopo le prove con le ballerine mi sento più tranquilla. Non voglio pensare alla competizione ma alla manifestazione che c'è qui". Questa esperienza regalerà ad Angelina un momento unico, un ricordo da portare per sempre nel suo bagaglio professionale. Come se la caverà? Giovanissima ha già messo in luce grandi potenzialità, una voce intensa in grado di poter interpretare qualsiasi brano.

Angelina Mango prova per l'Eurovision 2024
Angelina Mango prova per l'Eurovision 2024, cosa ha raccontato

Maria De Filippi in occasione di alcune ospitate ad Amici, ha riempito l'ex allieva di Amici di complimenti. Per la conduttrice è motivo di grande orgoglio poter vedere i ragazzi del suo talent all'apice del successo. I fan non vedono l'ora di poter vedere l'esibizione di Angelina all'Eurovision 2024. Dopo questa esperienza ci sarà per i suoi appassionati un nuovo brano estivo in arrivo? Questo è per i cantanti un momento strategico per lanciare singoli da hit estiva. Il brano portato da Angelina a Sanremo è stato spesso e volentieri utilizzato in molteplici contesti. Dinamico e travolgente ma con un significato introspettivo e molto significativo. Caratteristiche che hanno permesso al pezzo di poter avere la meglio su tutti gli altri, la vittoria ha dimostrato ancora una volta che Angelina è tra le artiste più innovative del momento.

LEGGI ANCHE>>>Wax torna e fa una dedica ad Angelina Mango? I fan notano questo dettaglio