Alessandro Vicinanza e Roberta pronti al grande passo? Lei insinua il dubbio così

vicinanza roberta grande passo

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono pronti al grande passo? Le ultime parole dell'ex dama insinuano il dubbio. Scopriamo, infatti, che cosa ha dichiarato nelle ultime ore. 

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono sempre più vicini e innamorati, ora sono pronti al grande passo? Scopriamo le ultime parole dell'ex dama che insinuano il dubbio. Stando a quanto i due hanno mostrato in trasmissione, in pochi avrebbero scommesso sulla solidità di questa coppia. Invece, a dispetto di quanto detto fino ad ora, continua a sperare nella loro relazione lontana dai riflettori di una delle più famose trasmissioni di Canale 5, Uomini e Donne.

Esattamente tre mesi fa i due piccioncini hanno preso la decisione di vivere la loro storia al di fuori del programma capitanato da Maria De Filippi. Alessandro Vicinanza, dopo aver tentato di instaurare una relazione con Cristina Tenuta, ha capito che Roberta Di Padua, data la loro storia pregressa, era l'unica persona che desiderava veramente conoscere. Così, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, che poi ha avuto il trono, Vicinanza ha ripreso in mano la sua vita e ha trovato la sua dolce metà proprio in Roberta.

Alessandro Vicinanza e Roberta pronti al grande passo? Lei insinua il dubbio così

Roberta Di Padua ha pubblicato un post sul suo profilo social di Instagram nel quale ha scritto qualcosa che lascia parecchi dubbi. Ha infatti scritto: "Vi do una data, 11 giugno 2024". Questo suo messaggio, del resto, potrebbe avere molteplici significati. Impossibile, però, non pensare a Alessandro Vicinanza e al fatto che, molto probabilmente, starebbero pensando di andare a convivere. I due, infatti, si vedono già spesso quando pubblicano foto e video insieme, ma ora potrebbe essere decisivo per il loro un altro grande passo. Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose.

roberta vicinanza instagram
L'ultimo post di Roberta Di Padua nel quale insinua il dubbio su un'eventuale convivenza con Alessandro Vicinanza

L'ex dama, del resto, nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, ha incontrato tante difficoltà nel lasciarsi andare completamente nonostante abbia cercato di farlo, poi, di nuovo con lo stesso Alessandro Vicinanza. Inizialmente, infatti, sembrava aver resistito alle attenzioni e agli inviti di Vicinanza. Dopo aver trascorsi alcuni momenti con lui particolarmente profondi, compresi balli, sguardi e conversazioni significative, ha deciso di abbandonare tutte le sue incertezze.

Così i due sono usciti insieme, mano nella mano, dal popolare programma televisivo di Mediaset. La loro quotidianità viene condivisa sui social media e hanno già intrapreso dei viaggi significativi, dimostrando la loro determinazione nel costruire qualcosa di stabile e duraturo. Nella giornata di ieri, inoltre, hanno festeggiato il loro terzo mese insieme e lui le ha regalato anche una bellissima rosa. Insomma, i due sembrano stare molto bene insieme e, dunque, potrebbero presto pensare di andare a convivere.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Vicinanza, siparietto in ascensore con Roberta: "Che fine che ho fatto"