Massimiliano Varrese, la rivelazione su Sanremo: "Io escluso, ecco perché"

Massimiliano Varrese fa una rivelazione mai sentita prima su Sanremo svelando di essere stato escluso, ecco perché. L'ex gieffino, del resto, continua a pubblicare video nei quali risponde ad alcune domande ai suoi seguaci su Instagram. 

Massimiliano Varrese ha fatto una rivelazione totalmente inaspettata sul Festival di Sanremo e ha rivelato di essere stato escluso, spiegandone anche il motivo. Scopriamo, infatti, che cosa ha confessato l'attore, cantante e ballerino, sul suo profilo social di Instagram pochissimi minuti fa. L'ex gieffino ha da poco terminato la sua esperienza in uno dei reality più famosi e ora si sta concentrando principalmente sulla sua carriera e sulla musica. Qualcuno, però, gli ha fatto una domanda in merito al Festival di Sanremo e la sua risposta è stata totalmente inaspettata.

Il suo percorso nella casa del Grande Fratello è stato pieno di alti e bassi. All'inizio sembrava essere uno dei favoriti del programma, ma dopo un po' per il pubblico sembra essere cambiato qualcosa! L'ex gieffino, infatti, aveva iniziato una sorta di relazione con Heidi e, da quel momento, il pubblico sembra non aver accettato questa situazione. Anche perché la ragazza aveva dichiarato di non provare nulla per lui, anche se da un lato sembrava che non fosse totalmente indifferente. Insomma, una situazione piuttosto ambigua che ha portato il pubblico a schierarsi nel corso della precedente edizione del Grande Fratello Vip, condotto dallo stesso Alfonso Signorini.

Massimiliano Varrese, rivelazione su Sanremo: "Io escluso dal Festival, ecco perché"

Massimiliano Varrese ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha risposto ad una domanda di un suo seguace sui social. L'utente gli ha scritto chiaramente: "Perché non scrivi una canzone per Sanremo e ti candidi? Sarebbe bello". A quel punto, ecco che Varrese ha raccontato un episodio inedito che riguarda proprio il Festival di Sanremo: "Anni fa quando ero nella BMG, una grandissima casa discografica, stavo entrando a Sanremo Giovani.

varrese instagram
Massimiliano Varrese mentre risponde a una domanda sui social e spiega di un episodio particolare sul Festival di Sanremo

Festeggiammo ufficiosamente, ma il giorno dopo fui rimesso fuori perché ero considerato strano. Questo prevalentemente perché cantavo e ballavo. Quindi questa cosa non era concepita all'epoca. Parliamo di un bel poco di tempo fa, avevo 19 anni. Fu una grande delusione, ma rimane un sogno ancora da realizzare". Non ha specificato, nel dettaglio, di quale edizione si trattasse, ma si comprende che per lui, quel momento fu di grande sofferenza! Magari potremmo vederlo a breve o in un altro reality o, perché no, proprio al Festival di Sanremo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Varrese sbarca sull'Isola dei Famosi? Lui insinua il dubbio così