Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 maggio: Umberto alle strette, poi l'inaspettato

il paradiso delle signore anticipazioni 2 maggio

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 2 maggio: Umberto viene messo alle strette, ma poi accade qualcosa di totalmente inaspettato. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata di una delle soap più amate di sempre. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 2 maggio: Umberto viene messo alle strette poi succede l'inaspettato. Nel corso delle puntata in onda domani, tutte le accuse di Matteo sono definitivamente cadute e ora può stare tranquillamente insieme a Maria. I due, infatti, sono pronti a partire per Parigi e a vivere nel migliore dei modi la loro vita. Anche Ciro, ormai, il papà di Maria, sembra intenzionato a lasciarli andare, permettendogli di vivere al meglio la loro storia d'amore!

Vito, in ogni caso, si è arreso definitivamente e ha intenzione di permettere alla sua metà di vivere la sua vita, facendosi da parte, pur amandola ancora alla follia. A Parigi, intanto Defois sta aspettando la sua allieva. I ragazzi, tra le lacrime e commozione, si ritrovano a salutare i loro cari. Hanno una speranza di felicità che li tormenta fin da quando è iniziata questa quarta stagione e ora sembrano pronti a raggiungerla! Maria, intanto, lascerà a Botteri il compito di occuparsi di tutte le collezioni che attualmente si trovano nel grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 maggio: Umberto alle strette, poi l'inaspettato

Adelaide ha scoperto i piani di Umberto e stavolta sempre definitivamente pronta a smascherarlo. La donna è profondamente delusa dall'uomo che sperava avesse smesso di tramare alle spalle delle persone che lo circondano. Intanto, Flora sembra sia stata veramente determinante nell'aiutare la Contessa prima che quest'ultima affidasse tutto il suo patrimonio al Guarnieri. Sarebbe stata, sicuramente, una scelta sbagliata che avrebbe potuto portarla anche alla rovina.

il paradiso delle signore anticipazioni 2 maggio
Adelaide, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore che tenterà di smascherare Umberto, anche se poi accadrà qualcosa di totalmente imprevisto

La Contessa Di Sant'Erasmo, alla fine, capirà perfettamente che quello che è accaduto è qualcosa di inammissibile e per questo si dimostra pronta non solo a schiacciare, ma anche a umiliare Umberto davanti a tutta la sua famiglia. Vuole svelare a tutti che cosa ha combinato l'uomo. Ma proprio quando la donna sarà sul punto di confessare quello che Tancredi ha fatto, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato. Sembrerebbe, infatti, che qualcuno sia pronta a fermarla! Di cosa si tratta? Potrebbe essere lo stesso Marcello, ma anche Marta o Tancredi. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti in esclusiva: "Il finale per Marcello? Ecco come sarà"