Amici 23, la dolce dedica di Gaia è ancora per Mida? "Più ti penso e più..."

amici 23

La dolce dedica di Gaia dopo Amici 23 è ancora per Mida: quello che ha scritto non passa certo inosservato.

Gli occhi non mentono e in tutte le volte in cui Gaia De Martino si è mostrata agli occhi delle telecamere, tra social e interviste dopo l'uscita dalla scuola di Amici 23, è venuta fuori solo una cosa. Lei è una ragazza dolce e pura, priva di qualsiasi forma di secondo fine o malizia. Questo si è percepito bene lungo il suo percorso nella scuola più famosa del piccolo schermo. Oltre al percorso artistico, per Gaia c'è stato tanto da vivere anche a livello sentimentale.

Il suo amore per Mida è stato sentito e probabilmente, anzi quasi sicuramente, lei spera ancora che possano parlare e chiarirsi. Effettivamente hanno vissuto qualcosa di molto intenso e il fatto che il giovane cantante abbia voluto troncare di punto in bianco, ha portato i compagni e molti fan a giudicarlo come falso e ingiusto. Per tanti infatti, ha giocato con i sentimenti veri e puri di Gaia per creare dinamiche ed emergere all'interno del suo percorso. Nella puntata del pomeridiano di ieri infatti, Nicholas e Lil Jolie lo hanno attaccato per questo, ma la De Martino non ha proferito parola guardando i suoi filmati, con occhi a dir poco sognanti.

La dedica di Gaia dopo Amici 23 è per Mida? Gli indizi

Gaia a Verissimo ha rivelato di essere in attesa di Mida e di volerci parlare fuori dalla scuola per capire cosa fare. Lei crede ancora alla loro storia e il sentimento non si è affatto spento, nonostante lui non l'abbia trattata proprio nel migliore dei modi nei suoi ultimi giorni di permanenza in casetta: addirittura non le ha fatto nemmeno gli auguri di compleanno. La ballerina però, condivide una serie di pensieri sui social e canzoni che sembrano riferite sempre e solo a lui, il primo grande amore della vita.

amici 23
Le canzoni che pubblica Gaia, sono dedicate a Mida nella scuola?

Poco fa ha condiviso Tutti contro tutti di Mahmood, brano tratto dall'ultimo album che parla di un amore ostacolato dai giudizi degli altri, che non supportano a pieno questa unione: "Più ti penso e più ti penserei...se il mondo ci vorrà distrutti, lotteremo soli contro tutti". Ancora poi, la struggente E penso a te di Lucio Battisti. Potrebbero essere semplicemente canzoni che le piace ascoltare in questi giorni dopo l'uscita dal talent, ma hanno tutte lo stesso filo conduttore. Gaia contro i giudizi dei fan e dei suoi amici, aspetta Mida per un chiarimento e forse, ricominciare insieme dopo lo smarrimento del ragazzo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Beatriz volta pagina dopo Brando? L'indiscrezione sulla nuova fiamma