Mario ancora con Melissa dopo la segnalazione: arriva il commento della sorella di Ida

La sorella di Ida Platano commenta Mario, il suo corteggiatore tra segnalazioni e avvistamenti: il suo duro giudizio sul corteggiatore.

La registrazioni di Uomini e Donne avvenuta a Roma ieri pomeriggio ha fatto ancora di più luce sulla situazione che riguarda il trono di Ida Platano. L'esperto Lorenzo Pugnaloni riporta che in studio era presente solamente un trono, ovvero quello di Daniele e che nessuno ha fatto riferimento alla Platano e a quello che è successo settimana scorsa. La tronista è stata 'lasciata' sia da Mario, che lei stessa ha eliminato per via della segnalazione al B&B con una certa Melissa e Pierpaolo furioso, ha deciso di andarsene con la volontà di non essere una ruota di scorta.

A questo punto, in dirittura d'arrivo la donna ha preferito abbandonare la nave senza sceglier nessuno. Anche questa volta dunque, l'amore non sarà la componente che chiuderà il suo ennesimo percorso nello studio di Canale 5. Sicuramente tra i due, la Platano ha sempre mostrato un interesse più intenso nei confronti di Cusitore, che però non è stato trasparente e corretto con lei arrivando addirittura ad ammettere di aver visto quell'amica. Melissa tra l'altro, è un'ex dama nel programma che ha corteggiato Alessandro Vicinanza. Tra di loro però a detta di Mario non è accaduto niente. Sui social, come un fiume in piena è intervenuta Piera, la sorella di Ida.

La sorella di Ida commenta Mario: come un fiume in piena per difendere la sorella

A quanto pare, stando alle ultime segnalazioni social e alcuni video che circolano, Mario e Melissa domenica erano allo stesso evento, in una discoteca molto conosciuta a Napoli. Mario è sempre stato sincero ammettendo un'amicizia tra di loro e il fatto che fanno parte della stessa comitiva. Ci sta dunque che fossero insieme nello stesso posto. Molte persone però probabilmente, compresa la sorella di Ida avrebbero preferito maggiore discrezione dopo tutto il trambusto che ha lasciato Ida parecchio scottata questa volta. Sempre Pugnaloni dunque, ha fatto notare un commento velenosissimo che Piera avrebbe lasciato su TikTok.

ida mario
Il commento di Piera Platano contro Mario Cusitore

Pugnaloni non mette la mano sul fuoco sul fatto che sia il profilo ufficiale della donna, ma curiosando, pare proprio qualcosa di autentico e non fake, ma tutto può essere. La donna dunque, ringrazia del fatto che la sorella si sia resa conto grazie alle segnalazioni di che pasta è fatto il corteggiatore e che lo abbia eliminato mettendo fine a quel giochetto. Dalle sue parole dunque, molto dure e severe si percepisce non solo che si sia arrabbiata per i comportamenti di Cusitore, ma che evidentemente Ida ci è rimasta davvero molto male e aveva investito tempo e sentimenti sulla loro conoscenza.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi su Rai 1: trattativa in corso, tutte le novità